Potevano fare peggio dai
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioRagazzi sono stati brutalmente invasi e cacciati fuori casa con le bombe, non si sta parlando di gente che combatteva dalla cameretta con gli esoscheletri alla Iron Man
ovviamente tranciati in due in men che non si dica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSabato forse sarò a Trieste
che kulo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioche kulo!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBada a come parli! Lo sai in che regione si trova? Questa è blasfemia !
sbaglio o si trova in quel buko di kulo gelido e disumano che è il PARADISO FRIULI?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
roba che il lago ghiacciato Cocito a confronto è MelbourneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
La base nato tuono funziona?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosbaglio o si trova in quel buko di kulo gelido e disumano che è il PARADISO FRIULI?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosbaglio o si trova in quel buko di kulo gelido e disumano che è il PARADISO FRIULI?
taci! l'immaginario del paradiso in tutte le religioni è stato plasmato sulla base del Friuli!
Perché farsi saltare in aria in una stazione in francia, quando bastano poche ore di viaggio per essere tra i monti friulani?
Commenta
-
-
immagina di vivere qui, in una baita in legno, con la moglie tettona per metà di origini austroungariche con quell'accento d'uro che si addolcisce quando te la spacchi al calduccio del focolare dopo una giornata a pescare e trottare a cavallo
Stolto!
Meriti di andare a raccogliere Amanita Phalloides (che tanto ti piace per il nome) nella terra dei fuochi!
Commenta
-
Commenta