Penso che la bomba la tira prima il koreano
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa veramente, 22 a Bruxelles.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa veramente, 22 a Bruxelles.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo corretto prima di te
tu sai perfettamente che la psicomoderazione, col vento che e’ cambiato in Italia, ora e’ autorizzata a modificare i post a seconda delle esigenze del Partito, Top..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPenso che la bomba la tira prima il koreano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopost interessante
Commenta
-
-
In ottica ww3 il leader supremo si presta bene per essere il primo a romoere gli indugi o essere accusAto/ manovrato di cio, e Korea significa pacifico Taiwan e Cina.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque c'è più arsenale a fine dicembre a Napoli che nel nord Korea , starei serenoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer crollo del fronte europeo cosa intendente? Rimozione delle sanzioni alla Russia di Putin mentre invade l'Ucraina?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo. Una spinta a cercare una soluzione diplomatica, premendo, se necessario, sul governo ucraino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCredo che a me come al 90% del mondo europeo che Crimea/Dombas siano russe o ucraine freghi poco o nulla, vogliamo che la facciano finita e che l'economia riparta a mille prima possibile.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCredo che a me come al 90% del mondo europeo che Crimea/Dombas siano russe o ucraine freghi poco o nulla, vogliamo che la facciano finita e che l'economia riparta a mille prima possibile.
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta