Le minacce dei " buoni "
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma non si era dimesso?
È evidente che molti dettagli di questa guerra li sappiano solo loro, motivi un primis
Non vanno a distruggere economia e risparmi dei paesi così per gioco
l'Inghilterra con l'inflazione devastante starà con le pezze al cul0 tra un po'
Le vere intenzioni della Nato su questa vicenda forse le sapranno i nostri pronipoti studiando storiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAnche draghi si è dimesso ma tira fino alle elezioni
È evidente che molti dettagli di questa guerra li sappiano solo loro, motivi un primis
Non vanno a distruggere economia e risparmi dei paesi così per gioco
l'Inghilterra con l'inflazione devastante starà con le pezze al cul0 tra un po'
Le vere intenzioni della Nato su questa vicenda forse le sapranno i nostri pronipoti studiando storia
Tra i primi sei colossi produttori di armi, con revenue sui 150 miliardi, 5 sono USA e 1 (al quarto posto) UK
Finanziano i partiti (dx sn che sia, mettono cash da ambo le parti) ed in quanto principali azionisti di governo sono parte integrante dell'economia nazionale tra progetti in collaborazione con lo stato, appalti e migliaia di dipendenti.
Il covid sta alle aziende farmaceutiche come la guerra sta ai produttori di armi.
Quindi non sono le scelte più logiche a farla padrona, ma la logica di mercato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
A livello di macro Fanta politica potrebbe essere plausibile l'idea di creare un blocco nato / usa in Europa in ottica indebolimento Russia per contrastare la Cina.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per quello bastava stringere ancora più rapporti commerciali con la Russia, avvicinandoli a noi, visto che è in parte un loro sogno
Però appena ci si avvicina o almeno si prova(vedasi Germania), qualcuno tira le orecchie e succedono cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPer quello bastava stringere ancora più rapporti commerciali con la Russia, avvicinandoli a noi, visto che è in parte un loro sogno
Però appena ci si avvicina o almeno si prova(vedasi Germania), qualcuno tira le orecchie e succedono cose.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
L'europa vorrebbe magari trattare ma non può, in ogni intervista quando si fa questa domanda sviano sempre il discorso, pure ieri sera berlusconi idem, appena gli si chiede di trattare coi russi calano i silenzi e si parla d'altro quindi o so tutti idioti o è un qualcosa che qua non possono manco prendere in considerazioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Vediamo poi tra 2 mesi quando ditte e stabilimenti dovranno chiudere cosa si inventa il nuovo governoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVediamo poi tra 2 mesi quando ditte e stabilimenti dovranno chiudere cosa si inventa il nuovo governo
Commenta
-
-
Più che altro draghi ha capito e se l'è data a gambe
Credo nessuno voglia veramente governare. Il PD sta facendo una campagna patetica sperando di non dover sobbarcarsi la patata bollente in arrivo, tanto al primo intoppo saranno nuovamente al governo pur avendo perso
Meloni un po' di pepe ar culo ce l'ha, ma almeno quelli di dx sono bravi a sistemarsi e piazzare i soldi, quindi vinceranno comunque
5stelle sanno già di essere opposizione, quindi non contribuiranno a farci andare nella merda
Che bello il post covid.
Commenta
-
-
Mi sembrano le stesse cose che si dicevano per il sindaco di Roma
Gualtieri infatti sta facendo finta di non esistere sperqndo che nessuno di accorga che sia lui il sindaco
Col pdc sarà più difficile non essere in vistaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioL'europa vorrebbe magari trattare ma non può, in ogni intervista quando si fa questa domanda sviano sempre il discorso, pure ieri sera berlusconi idem, appena gli si chiede di trattare coi russi calano i silenzi e si parla d'altro quindi o so tutti idioti o è un qualcosa che qua non possono manco prendere in considerazione
Contiamo come un intervento di mario12 quando si parla di sesso
Quindi ce lo pigghiamo li in quel posto comprando m4 dagli usa per mandarli in aiuto al nano rancorosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta