Zuse è un contributo interessante ma semplicemente mi interessava altro, cioè una visione di sintesi sull'andamento del conflitto dopo quasi sei mesi.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
In sti giorni, dopo mesi di vuoto, qualche analisi interessante su limes c'è.
compresa una infinita sulle purghe di zelensy (letta che tecnica dello speed reading spostati), i suoi indici di gradimento, e perché per lui la posizione " o vittoria o niente" sia tanto cara per sopravvivere politicamente.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Federico *****, il giovane italiano che rischia 8 anni di carcere in India per aver attraversato un ponte
Il 28enne di Pozzolo Formigaro in provincia di Alessandria dopo un viaggio di due anni e mezzo prima in Cina, poi in Nepal, stava rientrando in Italia. Non ha pagato una tassa locale di 40 euro ed è stato arrestato. Il pool legale sta seguendo quotidianamente gli sviluppi anche con la Farnesina. La situazione è estremamente delicata
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa perché con sti indiani succedono sempre ste cose strane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa perché con sti indiani succedono sempre ste cose straneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDa un popolo che caga per strada non ci si può che attendere il peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioEh ma non mi pare fossero finiti tanto bene eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
e chi può dargli torto agli US, quando mai gli ricapita la Cina in una situazione sociale ed economica disastrosa come in questo recente periodo ?! Sono letteralmente a un passo dal default, Taiwan la vanno a prendere coi pescherecci.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non riesco a concepire la più grande potenza economica che arriva da anni e anni di PIL bulgaro prossima al defaultOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta