La Williams spanca il doppio di Sinner
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Il tappeto del.figlio del sole !!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTolto drop, ve la chiavereste?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTolto drop, ve la chiavereste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTolto drop, ve la chiavereste?
Si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTolto drop, ve la chiavereste?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIntendi incinta?
A parte che se quella fa un kegel vi parte l'uccello, bisogna starci molto attenti o sintonizzarsi su altri canali Rai
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioTra l'altro la Serena Williams, che rimane un fenomeno indiscusso del tennis e di certo è una che sa quello che vale sportivamente, ammise in tutta tranquillità che tennis maschile e femminile sono due mondi diversi e contro un campione del maschile verrenne annichilita senza segnare un punto.
Tra l'altro la Williams muscolarmente è messa meglio del 99,9% di bw, non è proprio la prima tipa presa per strada.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSì, per poi attaccare un pippotto a McEnroe quando lui disse, giustamente, che lei sarebbe al massimo la n. 500 al mondo in un eventuale torneo misto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
I trans esistono, visti coi miei occhi
OoooooooopssssssssOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI trans esistono, visti coi miei occhi
Ooooooooopssssssss
Commenta
-
Commenta