Negare l'esistenza dei trans è come negare l'esistenza della mafia
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa io non ho nulla in contrario
Però che soluzione c'è? Metterli da soli?
Che poi siano persone che si sentono diverse dal sesso biologico pazienza, ma quello deve comandare per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' come negare il "riscaldamento globale provocato da c02 " che è un dogma imposto dai padroni ma che è una panzana evidente per i pochi normalodi rimasti su sto pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNegare l'esistenza dei trans è come negare l'esistenza della mafia
Domanda seria non sto perculandoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNegare l'esistenza dei trans è come negare l'esistenza della mafia
Cosa che pone il paradosso della negazione come pubblica ammissione.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTu che faresti? In casi come questo intendo
Domanda seria non sto perculando
forse dovrebbero starsene in una cella per conto loroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTu che faresti? In casi come questo intendo
Domanda seria non sto perculando
Commenta
-
-
Il problema è che la faccenda del ''sentirsi'' e dell' 'identità'' sta raggiungendo livelli talmente alti che in certe federazioni USA stanno discutendo se uomini cosiddetti ''queer'' (I nostri semplici travestiti senza interventi e ormoni vari) che si ''sentono donne'' debbano gareggiare nelle categorie femminili.
Il meme da me postato (che pensavo facesse andare in ''seething'' altri noti, non tu ) a quello alludeva.
Commenta
-
-
si è imbarazzante ci sia proprio un dibattito sul fatto un uomo che si identifica come donna possa o meno competere con altre donne perché, di base, allo stesso livello
ricordo sto troll che aveva alzato un bel dibattito tra sti minus habens
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBracci natural da 50cmAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioNaturalissimoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tra l'altro la Serena Williams, che rimane un fenomeno indiscusso del tennis e di certo è una che sa quello che vale sportivamente, ammise in tutta tranquillità che tennis maschile e femminile sono due mondi diversi e contro un campione del maschile verrenne annichilita senza segnare un punto.
Tra l'altro la Williams muscolarmente è messa meglio del 99,9% di bw, non è proprio la prima tipa presa per strada.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta