Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioforse si chiava di meno, ma visto quanto guadagnano tizie su onlyfans o il seguito che hanno le influencer col tanga su instagram, la libido è rimasta."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggionel senso che ci sono i co.g.l.ioni ma mancano le pa.lle
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl problema è anche che i figli non si possono mantenere e magari gli si vuole cercare di dare delle possibilità migliori delle nostre, ad oggi poco probabile, altro che le cagate del capitalismo
Con 1000 euro al mese i figli li fai solo per sbaglioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E beh allora facciamone 7 che poi a 16 anni spacciano perché manco i soldi perché il caffè hanno
Ah è proprio quello che succedeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE beh allora facciamone 7 che poi a 16 anni spacciano perché manco i soldi perché il caffè hanno
Ah è proprio quello che succedeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Sarà peche l'ambizione era avete legna perr l'inverno e polenta. 720 volte l'anno da mangiare , il lavoro nemmeno esisteva se non quello nei propri campi e con le proprie bestie che s e poi masvevano femmine era un inculata e si mandavano a sposarsi a 16 anni per togleirsele dalle.palle...
Direi che pero nel 2022 è cambiata un po' la situazione ...i mezzi per controllare le nascite anche se i più concepisco per sbaglio ( o almeno per sola volontà della donna) esistono.
Non serve marcot o maschine per farsi due conti e capire quanto si può spendere e.che livello di vita si può mantenere con N figli.
Poi tra il.dire sul.fare e in 20 anni succede tutto , ma partire dal presupposto che il proprio figlio si dovrà attaccare al cazz o è un presupposto molto triste.
A sto punto vasectomia e vita serenaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il primo ministro spagnolo Pedro Sánchez ha annunciato in Parlamento una serie di provvedimenti contro la crisi economica e per alleggerire il peso dell’inflazione su cittadine e cittadini: in particolare, ha annunciato l’introduzione di due nuove imposte straordinarie sui profitti delle società energetiche e sui profitti accumulati dalle banche a causa del rialzo dei tassi d’interesse
E varie altre misure considerate decisamente progressiste, per alleviare gli effetti dell'aumento dell'inflazione
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioAh ma sei un canavesòtto, ora capisco molte cose.
Intanto ....
https://notizie.virgilio.it/guerra-i...lleati-1535749
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLarry mi aspetto un po' più da te di Virgilio Notizie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sono felici lavando i piatti, senza gattini e buongiorncafe o valeltti di tiktok, si stava davvero meglio una volta ??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLarry mi aspetto un po' più da te di Virgilio Notizie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Comunque, notizia rimbalzata anche sugli altri ''professionisti dell'informazione''
Commenta
-
Commenta