Bhe allora stiamo sereni
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Dillo a natOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon c'è niente di peggio che avere ragione, ma non poterci fare nullaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Smettetela di fare BodywebsplainingOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHa detto Machine che così vinceremo, quindi così vinceremo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Che bel presente e futuro di mer*a che ci attende.
Ci consoleremo facendo i fartmellier e col Parmigiano.
Lu mare lu sole lu ientu, toccu
EDIT: mi avete preceduto
Commenta
-
-
Ci si sente un po' come un tizio legato ad un albero nel 2004 in una spiaggia nello Sri Lanka che vede ritrarsi il mare ed urla " maremoto maremoto!" mentre la gente gioca in spiaggia e gli urla " filoputiniano! vergogna!"
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioVi ricordate i bei tempi in cui il massimo problema era dove fosse Bugo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSiamo messi così in merda che ricordiamo con nostalgia i periodi di merd4 di qualche anno fa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovi ricordate i tempi spensierati della crisi dei subprime?
Commenta
-
-
Tranquilli, l'inverno passerà sereno, basterà passare dai 19° suggeriti qualche anno fa al posto dei 20°, ai 18°. Bisognerà spegnere il riscaldamento un'ora prima rispetto agli scorsi anni e scegliere 15 giorni in cui non accendere. Se tutti lo facciamo Putin si inginocchiarà al potere delle democrazie occidentaliCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta