Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioChe ci siano ragazzi smart non ci sono dubbi. Ma il problema è il gusto medio di quelle genti. Se dai loro un pantalone da disegnare, tirano 4 linee con autocad.
Ma così come compravano da noi il pantalone, per qualcosa di così significativo, per loro, come il post Mcdonald, potevano trovare chi gli facesse una roba eccellente (in patria o meno. Ma anche in patria trovavano).
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma infatti il pantalone lo compravano da noi.
Ma così come compravano da noi il pantalone, per qualcosa di così significativo, per loro, come il post Mcdonald, potevano trovare chi gli facesse una roba eccellente (in patria o meno. Ma anche in patria trovavano).
Te li vedi i giovani russi? "Presidente, per il donbass dovremmo andare in giro con la gonna pantalone?!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI carri armati mica possono girare per le strade, ma che articolo è
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A comunque
la Polstrada ha bloccato i blindati perché i trattori e i semirimorchi delle ditte incaricate del trasporto straordinario non erano a norma: la revisione periodica era scaduta, mancava la carta di circolazione e uno dei conducenti non era autorizzato a guidare mezzi di trasporto eccezionali
Last edited by M K K; 29-06-2022, 14:57:44.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera disertori filorussi mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quello che i rivenditori di integratori non vi diranno maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA comunque
la Polstrada ha bloccato i blindati perché i trattori e i semirimorchi delle ditte incaricate del trasporto straordinario non erano a norma: la revisione periodica era scaduta, mancava la carta di circolazione e uno dei conducenti non era autorizzato a guidare mezzi di trasporto eccezionali
https://www.iltempo.it/attualita/202...enti-32213822/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa in Italia è così...se tu mettessi sù un gulag, verificherebbero solo che gli strumenti di tortura fossero certificati ISO....
"no guardi c'è un errore, posso spiegare..."
"C'è poco da spiegare, è chiaro che quel che ha fatto è disgustoso, qui risulta lei non ha presentato alcuna SCIA o CIL, saremo costretti a multarla"
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio"ci hanno segnalato che nella sua abitazione ha creato un'altra camera, scavando a fianco la taverna, dove ha rinchiuso e tortura delle bambine"
"no guardi c'è un errore, posso spiegare..."
"C'è poco da spiegare, è chiaro che quel che ha fatto è disgustoso, qui risulta lei non ha presentato alcuna SCIA o CIL, saremo costretti a multarla"
Non vorrei sembrare troppo apocalittico, ma avesse ragione Mario, ci farebbero solo un favore...
Commenta
-
Commenta