Truppe di Putin in azione contro la centrale nucleare
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSul canale Telegram Ukraine NOW continuo a vedere video di edifici civili bombardati.
Non mi sembra che ci stiano andando piano da questo punto di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa Russia ha già perso, resta da decidere se finirà sotto l'occidente o sommersa dai debiti con la cina.
Commenta
-
-
È pure na guerra però
Mi pare esagerato meravigliarsi se degli edefici saltano per ariaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma i colloqui come stanno andando?
Strette di mano, baci, abbracci e poi?!?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa i colloqui come stanno andando?
Strette di mano, baci, abbracci e poi?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPare che renzi abbia proposto di dare mandato a mariottide e fedeita come mediatori.
E pure nani
Ricordiamo che i nani so cattivi perché hanno il cuore troppo vicino al buco del cul0Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ pure na guerra però
Mi pare esagerato meravigliarsi se degli edefici saltano per ariasigpic
Commenta
-
-
Io imi offro per misurare i cm di braccio e kg di pancaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEsistono delle regole che disciplinano i conflitti armati, che le parti sono obbligate ad osservare, caro Marco.
Avessero detto che volevano esportare democrazia in ucraina nessuno gli avrebbe contestato nullaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Last edited by cesko92; 04-03-2022, 19:17:51.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Putin: «Intesa se Kiev accetta tutte nostre condizioni»
Vladimir Putin ha detto nel colloquio telefonico con il cancelliere tedesco Olaf Scholz che un’intesa con Kiev è possibile solo «se tutte le richieste russe» vengono soddisfatte.
Per gli Usa i russi sono sempre a 25 km da Kiev
Le forze russe sono ancora a circa 25 chilometri dal centro di Kiev e rimangono a 10 chilometri fuori dai centri di Chernihiv e Kharkiv nel nord in Ucraina. Lo rende noto un alto funzionario della difesa Usa, stando alla Cnn. I russi non hanno ancora preso la città meridionale di Mariupol, secondo quanto osservato dagli Stati Uniti, ma lì si continuano a combattere, ha detto il funzionario.
Putin, con Kiev mercenari da ex Jugoslavia e Siria
In Ucraina, "stiamo assistendo sempre più alla comparsa di mercenari da Paesi terzi, tra cui Albania e Croazia, militanti del Kosovo e persino jihadisti con esperienza di operazioni militari in Siria". Lo ha denunciato il presidente russo, Vladimir Putin, nel suo colloquio con il cancelliere tedesco, Olaf Scholz
CorSera-Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta