Sean non ha 45 di braccio?
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabè stai sereno
Comunque, facci caso, è partita la campagna contro di lui, allo stesso modo delle voci su Putin che lo danno per pazzo, malato etc etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe mi toccate Zelensky perdo la serenità.
Comunque, facci caso, è partita la campagna contro di lui, allo stesso modo delle voci su Putin che lo danno per pazzo, malato etc etc.
L'unica differenza è che secondo me dare del pazzo a Putin è più pericoloso, perché il peso dei due è geopolitcamente differente
Con questo non sto legittimizzando il rendere ridicolo Zelensky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSiamo già arrivati al punto in cui aveva ragione naturalissimo? (Warologo88)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' anche in casi del genere in cui i diritti civili, il genere fluido etc. sarebbero necessari ed urgenti.
Dovesse succedere In Italia, mi aspetto un cordone di incels che non ne faccia scappare una.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSiamo già arrivati al punto in cui aveva ragione naturalissimo? (Warologo88)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioChiaramente. Siamo nell'era della guerra permanente che si combatte anche a colpi di propaganda
L'unica differenza è che secondo me dare del pazzo a Putin è più pericoloso, perché il peso dei due è geopolitcamente differente
Con questo non sto legittimizzando il rendere ridicolo Zelensky
Si possono criticare le gesta ma non credo si abbiano informazioni per decretare che sia ormai impazzitoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon mi espongo, sono per la pace e per la ripresa dell'economia.
Dimitry ridacci naturalissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa ragazzi, zelensky è già andato oltre le aspettative. È come si fosse presentato all'olympia con una wild card e avesse portato a casa il sandow.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta