Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
spero per lui che sia già in un altro paese, altrimenti gli faccio tanti auguriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
la vedo così:
-Putin e’ perfettamente cosciente di non poter sostenere i costi di un’occupazione
-Putin di fatto delega ail’esercito Ucraino l’incombenza, foraggiando da qui a tempo indeterminato ogni prossima forma di governo
-Putin si assicura lo stroncamento sul nascere di ogni velleita’ di ingresso in UE ma soprattutto nella NATO dell’Ucraina.
-Putin fa di fatto rientrare dalla porta di servizio cio’ che gli eventi avevano strappato all’URSS, e trovera’ per questo quel posto nella Storia a cui ambiva.
Il tutto senza che ci possano essere presupposti di natura giuridica, economica, finanziaria per farsi contrastare in maniera realmente effettiva da nessuno.Last edited by Sly83; 25-02-2022, 19:24:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola vedo così:
-Putin e’ perfettamente cosciente di non poter sostenere i costi di un’occupazione
-Putin di fatto delega ail’esercito Ucraino l’incombenza, foraggiando da qui a tempo indeterminato ogni prossima forma di governo
-Putin si assicura lo stroncamento sul nascere di ogni velleita’ di ingresso in UE ma soprattutto nella NATO dell’Ucraina.
-Putin fa di fatto rientrare dalla porta di servizio cio’ che gli eventi avevano strappato all’URSS, e trovera’ per questo quel posto nella Storia a cui ambiva.
Il tutto senza che ci possano essere presupposti di natura giuridica, economica, finanziaria per farsi contrastare in maniera realmente effettiva da nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon capisco però perché i militari ucraini dovrebbero accettare
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon capisco però perché i militari ucraini dovrebbero accettare
Penso che uno scenario di rifiuto sia realizzabile solo in caso di garanzie altrettanto forti rispetto a quelle che potrebbero essere fornite dai figli di Putin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCredi gli convenga il contrario?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu la puoi finire con le domande marzulliane? Ma che cazz0 significa gli conviene il contrario? Che hanno cominciato a combattere a fare allora? Tanto valeva mettere un telo rosso e via, o dici che avessero paura di Zelensky che li prendeva a ciabattate?
Cribbio quanto rallenti e blocchi ogni thread
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola vedo così:
Il tutto senza che ci possano essere presupposti di natura giuridica, economica, finanziaria per farsi contrastare in maniera realmente effettiva da nessuno.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono esseri umani, gli esseri umani sono cooptabili e corruttibili, a maggior ragione se sai che non hai avuto sponda da nessuno al di fuori.
Penso che uno scenario di rifiuto sia realizzabile solo in caso di garanzie altrettanto forti rispetto a quelle che potrebbero essere fornite dai figli di Putin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuarda io Lukino lo odio e penso sia reciproco, però porta dei contenuti.
Tu la puoi finire con le domande marzulliane? Ma che cazz0 significa gli conviene il contrario? Che hanno cominciato a combattere a fare allora? Tanto valeva mettere un telo rosso e via, o dici che avessero paura di Zelensky che li prendeva a ciabattate?
Cribbio quanto rallenti e blocchi ogni thread
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono esseri umani, gli esseri umani sono cooptabili e corruttibili, a maggior ragione se sai che non hai avuto sponda da nessuno al di fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh è gente addestrata per combattere. Adesso deve scegliere tra morire adesso contro un esercito molto più forte e vivere nell'infamia come governo fantoccio che dovrà domare una insurrezione. Non so quale delle due opzioni sia migliore.
I collaborazionisti non piacciono a nessuno
Commenta
-
Commenta