Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPosso concordare con l'ingenuita' di Zelensky,- Prima che Zelensky fosse esplicito alcuni dubitavano della reale volontà dell'Ucraina di entrare nella Nato.
- Quasi tutti gli esperti ritenevano che un attacco della Russia nel territorio esteso ucraino fosse uno scenario da escludere...quindi chi sono gli ingenui?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa verità sta nel mezzo. Nel mondo dei forse dei se e dei ma, Lukino ha ragione, il problema è che viviamo in una realtà diversa dove il compromesso è necessario. L'Ucraina ha semplicemente la sfiga di essere geograficamente uno stato che entra dentro la Russia e fa da cuscinetto di intermezzo con l'occidente. Sono dell'idea che Lukino ha ragione in ciò che espone, sarebbe follia se domani L'Austria per qualsiasi motivo si svegliasse con la voglia di 1700 e invadesse la Lombardia per riannetterla, è anche vero che Zelensky ha giocato davvero di merda le sue carte, sotto il naso della Russia, a urlare " NATO NATO NATO NATO ". Mi trovo completamente d'accordo che la tesi del " sei vestita mezza nuda quindi ho il diritto di stuprarti " è un abominio mai sentito e va condannato fortemente, ma è anche vero che se il tuo vicino è un serial killer non vai con la gola scoperta mentre affetta una bistecca, o lui ti sgozza.
Zelensky ingenuamente credeva di essere intoccabile perchè pensava che l'occidente sarebbe corso a bordo di razzi lunari per salvare il paese, quando in realtà era chiaro a chiunque che nessuno si sarebbe preso la briga di un azione militare e conseguente guerra globale, per la terza volta.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCi sarebbe da discuterne per due motivi:- Prima che Zelensky fosse esplicito alcuni dubitavano della reale volontà dell'Ucraina di entrare nella Nato.
- Quasi tutti gli esperti ritenevano che un attacco della Russia nel territorio esteso ucraino fosse uno scenario da escludere...quindi chi sono gli ingenui?
A me fa pensare ad uno che sapendo che il vicino di casa ha ordinato un'arma da fuoco, pensano che forse un giorno potrebbe impazzire e sparargli, prima gli dice di cancellare l'ordine, e poi di consegnargli un pezzo di giardino che decenni prima, prima della ristrutturazione, faceva parte dell'altro giardino.
Al rifiuto di quest'ultimo, il quale si giustifica dicendo che dentro casa sua ha il diritto di avere un'arma, il che non implica che la usera' per attaccare, e che il giardino e' suo, il vicino entra nella sua proprieta' e gli lancia una granata in salotto "preventivamente".
Commenta
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLukino, non ho tempo da perdere con te.
Non che se ne avessi ne varrebbe la pena, tra l'altro.
Blatera pure.
[emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Invece preferisci rimanere un sempliciotto con ragionamenti elementari ed assolutamente piatti.
Hai solo questo morboso fascino per i capetti piu' beceri che ci sono in giro. Nel tuo caso penso si possa coniare il termine "vicious signaling". Ti lascio ragionare su cosa possa significare, ma dubito tu possa cogliere il significato e le sfumature.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFonte: https://www.rt.com/russia/543448-ung...R1qsM7Sy9Bpb48
La fonte e' RT, cioe' il canale di informazione finanziato direttamente dal Cremlino.
Although it may seem counterintuitive — who wouldn’t want to condemn Nazis? — State Department officials said that free speech protections and other problems with the resolution make it impossible for America to support the document.
The UN just passed a resolution banning the glorification of Nazism and neo-Nazism. But several nations weren’t in favour.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Lukino Lukino, Sly aveva proprio ragione su di te.
Ci prese in pieno davvero.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E poi passa agli insulti diretti a Biden: “Signori, quando si pianificano le sanzioni, controllate se chi le propone ha il morbo di Alzheimer. Per evitare che le vostre sanzioni vi cadano in testa. E non solo in senso figurato. Pertanto, per il momento, come partner, vi suggerisco di non comportarvi come un giocatore irresponsabile, di sconfessare l'affermazione sulle "sanzioni dell'Alzheimer". Consiglio amichevole”. Con un gioco di parole che solo chi conosce la lingua russa può capire al volo. Alzheimer in russo si scrive e si pronuncia Alzgeimer, e il doppio senso con l’inglese (“gamer”) sottintende il giudizio su un giocatore non in possesso delle sue facoltà. Un attacco tipico della propaganda filo-Putin contro gli Stati Uniti.
https://www.repubblica.it/esteri/202...75600-P1-S6-T1Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntanto Putin chiede all'esercito ucraino di prendere il potere. Non capisco come leggerla questa dichiarazione, mi sembra un segno di debolezza - e certamente Putin 100kg di panca non li fa
Non vuole mica annientarli letteralmente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntanto Putin chiede all'esercito ucraino di prendere il potere. Non capisco come leggerla questa dichiarazione, mi sembra un segno di debolezza - e certamente Putin 100kg di panca non li fa
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntanto Putin chiede all'esercito ucraino di prendere il potere. Non capisco come leggerla questa dichiarazione
Commenta
-
-
Zelensky morto non gli è utile, ormai è il simbolo della disperazione di ciò che sta succedendo, sta dicendo ai suldati Ucraini di andarlo a prendere e imbavagliarlo prima che una bomba gli cada addosso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta