Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi farei assumere da Limes fossi in te
In realtà la dichiarazione di Biden non è rivolta a Putin ma fa parte di una campagna propagandistica antirussa (alla quale vedo che abboccate bene) mirata a mettere pressione all'Europa per dissuadere da questioni come il vaccino sputnik o il gasdotto North stress.
E il motivo non è ovviamente che Putin sia cattivo. Parliamo degli USA che sono alleati dei sauditi peraltroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa dai, è anche scivolato su un gradino.... ohhh....
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPensare che con i soldi del canone Rai viene pagato Fazio è davvero triste.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Starei tranquillo sui soldi del canone.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMi farei assumere da Limes fossi in te
In realtà la dichiarazione di Biden non è rivolta a Putin ma fa parte di una campagna propagandistica antirussa (alla quale vedo che abboccate bene) mirata a mettere pressione all'Europa per dissuadere da questioni come il vaccino sputnik o il gasdotto North stress.
E il motivo non è ovviamente che Putin sia cattivo. Parliamo degli USA che sono alleati dei sauditi peraltro
Ti do una notizia bomba così evitiamo fraintendimenti: il fatto che sia un forma di propaganda è evidente anche ad un sordo-muto, ma per quanto mi riguarda la Russia e tutto quello che ci gira intorno è già una merda che nom andrebbe toccata manco con un bastone, sia che ci sia Biden che dice che Putin è un assassino e un criminale (ma non è una novità), sia che ci sia Trump che fa da lecchino al suo amico in affari. Questa idea della Russia la ho ora come l'avevo 5-10-15 anni fa.
Per quanto mi riguarda andrebbero isolati e, pur rimanendo in pace, non collaborare nè aiutare nè avere grosse relazioni economiche al di fuori di quelle basilari.
Gli USA sono lontanissimi dall'essere un paese che può dare un qualche esempio e quindi terrei le dovute distanze da loro pur collaborando un pò di più, anche solo per il fatto che, al contrario della Russia, almeno non mandano regolarmente a casa nostra dei killer ad ammazzare dissidenti politici e simili utilizzando agenti nervini che piu volte hanno fatto vittime persone che avevano la sfortuna di passare da la.
Per quanto mi riguarda il mondo si divide in 4 blocchi e i loro alleati: Cina, Russia, USA e EU. Relazioni economiche si, accordi di non entrare in guerra pure, ma non siamo amici, in un qualche modo dipendiamo l'uno dall'altro e si rimane sempre sul chi va là.
Per questo è necessario che l'EU sia forte e compatta, perchè questi paesi non vedono l'ora che l'EU perda pezzi (e la Russia ci sta mettendo tutti in mezzi attraverso social, finti canali di informazione come RT e propaganda di varia natura) per metterci i piedi in testa singolarmente e trattare i vari paesi come zerbini. Poi si che gli analfabeti funzionali parleranno di imposizioni dittatoriali e diranno che ai tempi dell'EU, che hanno contribuito a distruggere, si stava meglio.
Ancora una volta, nè USA nè Russia nè Cina vanno considerate amiche. Ci dovremmo quello che ci serve cercando di dare il minimo possibile, anche perchè alla fine loro hanno molto bisogno di noi, piu di quanto vogliano fare credere.
Commenta
-
-
E il motivo non è ovviamente che Putin sia cattivo. Parliamo degli USA che sono alleati dei sauditi peraltro
.Ehm...he's a k....ind guyOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSi vede che non è meritevole di star la.
In realtà i loro stipendi vengono pagati quasi interamente da sponsor e pubblicità in Rai. Uscì un articolo sui conti dell RAI tempo fa quando si alzò il solito polverone italiano di rosicatori che vogliono fare i conti in tasca a chi guadagna più di loro.
Starei tranquillo sui soldi del canone.
Grazie per l'analisi nostro sommo esperto di poltica e relazioni internazionali.
Ti do una notizia bomba così evitiamo fraintendimenti: il fatto che sia un forma di propaganda è evidente anche ad un sordo-muto, ma per quanto mi riguarda la Russia e tutto quello che ci gira intorno è già una merda che nom andrebbe toccata manco con un bastone, sia che ci sia Biden che dice che Putin è un assassino e un criminale (ma non è una novità), sia che ci sia Trump che fa da lecchino al suo amico in affari. Questa idea della Russia la ho ora come l'avevo 5-10-15 anni fa.
Per quanto mi riguarda andrebbero isolati e, pur rimanendo in pace, non collaborare nè aiutare nè avere grosse relazioni economiche al di fuori di quelle basilari.
Gli USA sono lontanissimi dall'essere un paese che può dare un qualche esempio e quindi terrei le dovute distanze da loro pur collaborando un pò di più, anche solo per il fatto che, al contrario della Russia, almeno non mandano regolarmente a casa nostra dei killer ad ammazzare dissidenti politici e simili utilizzando agenti nervini che piu volte hanno fatto vittime persone che avevano la sfortuna di passare da la.
Per quanto mi riguarda il mondo si divide in 4 blocchi e i loro alleati: Cina, Russia, USA e EU. Relazioni economiche si, accordi di non entrare in guerra pure, ma non siamo amici, in un qualche modo dipendiamo l'uno dall'altro e si rimane sempre sul chi va là.
Per questo è necessario che l'EU sia forte e compatta, perchè questi paesi non vedono l'ora che l'EU perda pezzi (e la Russia ci sta mettendo tutti in mezzi attraverso social, finti canali di informazione come RT e propaganda di varia natura) per metterci i piedi in testa singolarmente e trattare i vari paesi come zerbini. Poi si che gli analfabeti funzionali parleranno di imposizioni dittatoriali e diranno che ai tempi dell'EU, che hanno contribuito a distruggere, si stava meglio.
Ancora una volta, nè USA nè Russia nè Cina vanno considerate amiche. Ci dovremmo quello che ci serve cercando di dare il minimo possibile, anche perchè alla fine loro hanno molto bisogno di noi, piu di quanto vogliano fare credere.La televisione di Stato prevede una perdita di 65 milioni nel 2020. Forte esborso per Olimpiadi ed Europei di calcio. Ma pesa anche la concorrenza delle emitte…
I ricavi della Rai provengono per il 65% circa dal canone. Ergo la Rai tutta si regge sul canone e non sulle entrate pubblicitarie e sponsor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggiohttps://www.repubblica.it/economia/2...247221535/amp/
I ricavi della Rai provengono per il 65% circa dal canone. Ergo la Rai tutta si regge sul canone e non sulle entrate pubblicitarie e sponsor.
Ad esempio, lo stipendio di Fazio è quasi interamente pagato dalle pubblicità fatte durante il sup programma.
Non mi sembra nulla di ancestrale da capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo parlavo dello stipendio dei presentatori dei vari programmi. I fatturati aziendali sono un'altra cosa.
Ad esempio, lo stipendio di Fazio è quasi interamente pagato dalle pubblicità fatte durante il sup programma.
Non mi sembra nulla di ancestrale da capire.
Commenta
-
-
Se non ci fosse il canone gli stipendi non sarebbero certamente pagati interamente dagli sponsor.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAnche fosse (sarebbe bello vedere quanto incassa la Rai dalle pubblicità durante una trasmissione che fa il 7% di share) tutti i restanti costi di gestione necessari a mandare avanti la trasmissione non li paghi forse con il canone?
Non quanto sia lo share, ma sicuramente è sufficente per guadagnare parecchio visto che non esistono programmi tenuti in piedi che fanno perdite. Quando vanno in perdita vengono cancellati, quindi per 2 persone che non guardano Fazio e gli sta antipatico, che ne sono 3 a cui piace e se lo guardano con piacere. Alla fine non sei nè tu nè io a decidere cosa è un buon programma o no per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCerto, ma si parlava dello stipendi di Fazio, non di chi monta le luci, quindi io ho risposto in merito a quello.
Non quanto sia lo share, ma sicuramente è sufficente per guadagnare parecchio visto che non esistono programmi tenuti in piedi che fanno perdite. Quando vanno in perdita vengono cancellati, quindi per 2 persone che non guardano Fazio e gli sta antipatico, che ne sono 3 a cui piace e se lo guardano con piacere. Alla fine non sei nè tu nè io a decidere cosa è un buon programma o no per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTi ripeto, senza canone la Rai tutta è una perdita. Non c'è un programma che si salva. Conti alla mano, il bilancio è pubblico. Dire che Fazio si paga lo stipendio da solo è un puro esercizio di stile. Nessuno in Rai si paga lo stipendio.
Nessun esercizio di stile. È ovvio che con quelle pubblicità non ci paghi tutti, ma il discorso era un'altro.
È la stessa ragione per cui il GF nella mediaset fu cancellato a metà anni fa: lo share si abbassò e le pubblicità smisero di pagare e tenere insieme la baracca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta