o cristo
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Qui una buona analisi del "oven ready deal" di BoJo.
La cosa che fa più incazzare non è nemmeno il fatto di aver pianificato di uscire senza accordo già da tempo (e ci sono diverse evidenze di questo), ma il fatro che abbiano deliberatamente passato informazioni false o volutamente ambigue senza permettere alle aziende di prepararsi per tempo, spingendole verso danni economici immensi.
Verrebbe da chiedersi se BoJo e Farage (UKIP si è già accertato aver preso parecchi soldi da personalità russe e banchieri vari in UK) siano burattini di qualcuno per danneggiare UK, perchè con le bugie prima del referendum e la costante confusione delle informazioni dopo non può che sembrare che ci siano un'intenzione precisa nel modo in cui le cose vengono fatte.
PS: nel video parla anche di quando la pagina tweeter dei Torys venne modificata nel nome e nelle immagini per sembrare una famosa pagina di fact-checking per diffondere info false durante le elezioni. E questi sono quelli che voglio fare rispettare la "democrazia"?
Anche questo rientra nell'essere un "bravo politico e comunicatore"?
Perchè non parliamo anche del fatto che il bulletto BoJo abbia cercato di aggirare le trattative con EU chiedendo di avere colloqui privati prima con la Merkel e poi con Macron? Fortunatamente entrambi gli hanno dato picche chiedendo che le trattative vengano fatte in trasparenza con gli altri paesi EU.
È per questo genere di cose che fa genuinamente incazzare leggere di utenti dice che l'accordo non c'è perchè la EU "si accanisce", mentre dall'altra parte abbiamo un paese che chiede i benefici di un club senza volerne risprettare le regole.
Le opzioni sono due: o non hanno idea di quello che dicono, oppure sono talmente disonesti da sentir il bisogno di dover spingere la farlocca retorica populista anche qui, in entrambi i casi impacchettando il tutto con un linguaggio forbito e pacato, così da sembrare ad un lettore poco informato che stiano dicendo cose legittime, quando in realta sono affermazioni semplicemente false.
Commenta
-
-
Belli i tempi in cui si poteva comprare legalmente la psilocibina a Camden Town, altro che spice e cagate smart
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Una trattazione un po' piu' accademica la puoi trovare per esempio qui https://academic.oup.com/economicpol...92/601/4459491
e qui https://www.tandfonline.com/doi/pdf/...eedAccess=true
Insomma mi pare che vi stiate un lasciando un po' trascinare da questa narrazione di bianco vs nero, borghesi vs proletari, laureati vs chavs. La guerra tra executives e sottoproletariato rappresenta il margine per cui ha vinto il leave invece del remain; mentre il bulk dei voti ha una certa similarità e un'alta variegatezza per entrambe le posizioni.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Come si fa a parlare di "guerra" e "vittorie" se si propone una cosa sulla base di promesse assolutamente false e spacciandola per altro, per poi continuare a diffondere disinformazione ed altre falsità per pilotare l'opinione pubblica e fare cose come mascherare il proprio profilo tweeter cambiano nome e foto per essere identico ad un altra cosa, dove si va per controllare la veridicità delle cose e diffondere altre bugie?
Se io ti dico di proposito cose non vere e ti spingo a fare una cosa contro il tuo interesse ed esponendoti a gravi conseguenze di proposito non parliamo nè di politica, nè democrazia, nè vittoria.
È semplicemente una frode a danno della collettività che a cui era stato detto che comprando quello scatola avrebbe trovato dentro prodotto X e poi arrivato a casa e scatola è vuota e non ti è permesso restituire nulla.
Non sono un tipo da credere a complotti, ma sembra proprio che chi abbia portato avanti la Brexit lo abbia fatto con lo scopo di danneggiare il paese. Sono fin troppo cose spudoratamente disoneste e meticolosamente preparate con un obbiettivo specifico.
Perchè mai nascondere alle imprese quello a cui stanno andando incontro, sapendo che potrebbero chiudere/delocalizzare, danneggiare l'economia e far perdere migliaia di posti di lavoro?
Imho questi sono pupazzi di nazioni con tutti altri interessi.
Commenta
-
-
DOPO 108 GIORNI AVVIENE IL MIRACOLO!!!
Pescatori detenuti in Libia, Conte e Di Maio volano a Bengasi
Lʼobiettivo del viaggio sembra quello di riuscire a ottenere la liberazione degli equipaggi dei due pescherecci di Mazara del Vallo, trattenuti da oltre 100 giorni in carcere.
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sono in volo verso Bengasi, in Libia. L'obiettivo del viaggio sembra quello di riuscire a ottenere la liberazione dei 18 pescatori di Mazara del Vallo che, fermati e sequestrati in acque internazionali, da oltre 100 giorni sono detenuti in un carcere libico.
A Bengasi, roccaforte del generale Khalifa el-Haftar sono trattenuti da inizio settembre gli equipaggi di due pescherecci italiani di Mazara del Vallo: 18 persone, tra cui 8 italiani, 6 tunisini, 2 indonesiani e 2 senegalesi. Nelle scorse settimane, i familiari dei pescatori erano rimasti per giorni di fronte alla Camera dei deputati, per chiedere la liberazione degli uomini. Una delegazione era stata ricevuta proprio da Conte e Di Maio.
Mattarella: "Grande soddisfazione". I membri dei due pescherecci italiani (8 italiani, 6 tunisini, 2 indonesiani e 2 senegalesi) erano trattenuti nella roccaforte del generale Haftar da settembre
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grande marcu sono sicuro che il tuo sforzo qui su bw ha smosso le coscienze del ministero degli esteri , non esagero se dico che è anche merito tuo.
GrandeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'Unicef per la prima volta si occupa di bambini in UK, nel 2020.
Certo che le cose vanno proprio alla grandissima giusto poco prima di una massiccia recessione economica post Brexit.
Secondo me il recovery fund gli sarebbe stato anche utile nei prossimi mesi, ed invece non si beccano un cent e i paesi che consideravano amici quando parlavano con orgoglio della Brexit non li han cagati manco di striscio in termini di aiuti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli "esperti" della trasmissioni italiane no please.
Analista geopolitico e giornalista, consigliere scientifico e coordinatore per l’America di Limes, rivista italiana di geopolitica. È inoltre chief geopolitical analyst di Macrogeo, think tank geopolitico e macrofinanziario. È socio della Società italiana di storia militare. È lecturer di geopolitica mediorientale presso la Scuola di formazione del Dipartimento per le informazioni di Sicurezza (DIS, Presidenza del Consiglio) e di narrazione geopolitica presso la Scuola Holden di Torino. Scrive di geopolitica americana per Conflits, rivista francese di geopolitica, e per Gnosis, rivista italiana di intelligence. In passato ha firmato commenti di geopolitica per Italy Daily, il supplemento italiano di The International Herald Tribune.
Analista geopolitico e giornalista, consigliere scientifico e coordinatore per l’America di Limes, rivista italiana di geopolitica. È inoltre chief geopolitical analyst di Macrogeo, think tank geopolitico e macrofinanziario. È socio della Società italiana di storia militare. È lecturer di geopolitica mediorientale presso la Scuola di formazione del Dipartimento per le informazioni di Sicurezza (DIS, Presidenza del Consiglio) e di narrazione…Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non c'è nemmeno bisogno di dirlo, del resto stiamo parlando di LimesOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli "esperti" della trasmissioni italiane no please.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli "esperti" della trasmissioni italiane no please.
Commenta
-
-
è Bravissimo Fabbri.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta