Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIeri c'è stato un intervento di Cassese (LA7) su questo punto che in pratica dice che secondo il diritto europeo, c'è una norma emergenziale che rende legittima la confisca dei beni anche a soggetti non statali, persone fisiche o giuridiche che siano....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPS: a volte c'è anche un pò di "paraculaggine": se mantieni aperto il ventaglio delle interpretazioni, un giorno potrai dire "eh, vedi che c'ho preso?".
Quelli che prendono una posizione che coincide con i propri valori e punti di vista, per poi essere coerente nel mantenerla, siamo in 4 forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLegittima certo, definitiva è un altro conto nel senso che io posso in via emergenziale sequestrarti un bene nell'attesa che il ricorso alla magistratura poi decida diversamente o confermando il sequestro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBisognerebbe recuperare l'intervento di ieri sera di Cassese, dove replicava ad una domanda in merito ad un oligarca che vorrà agire legalmente contro l'unione europea...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho letto che la Russia potrebbe espropriare e nazionalizzare le aziende operanti sul suo suolo, anche quelle italiane
https://www.ilgiornale.it/news/econo...a-2016378.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLegittima certo, definitiva è un altro conto nel senso che io posso in via emergenziale sequestrarti un bene nell'attesa che il ricorso alla magistratura poi decida diversamente o confermando il sequestro.
Questo non è un problema con una Lambo, ma con una nave di lusso di 100m, in acqua, significa decine di migliaia di euro in manutenzione. Di base, se poi il bene fosse restituito, avrebbero parcheggiato durante l'inverno la propria nave/città con tanto di spese varie pagate.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma se espropriano aziende straniere, chi mai vorrà reinvestire in russia?
Commenta
-
-
Kiev: "Ci aspettiamo progressi dai prossimi negoziati"
"Non faremo passi indietro, ormai la Russia lo ha capito e sta iniziando a parlare in modo costruttivo". Lo ha detto il negoziatore ucraino Mykhailo Podolyak, consulente della presidenza. "Penso che raggiungeremo qualche risultato nel giro di pochi giorni"
Repubblica...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta