Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVogliamo andare a verificare? Una volta lanciate oltre 1500 testate nucleari è finita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioputin non so quale uscita di scena possa avere , adesso non basta dire vabbè dai mi dimetto ma restiamo amici .
all interno credo abbia un paio di inamicizie , dopo anni di servizi segreti e un politica poco amichevole , all etsero di alleati non ne ha , quindi vedo difficile si ritiri qui sul lago a fare la settimana enigmiistica
Io non so se e come e chi dello stato maggiore sta con lui. Chi potrebbe guidare una fronda. Hai un colpo solo in quel senso. Un eventuale putch non potrebbe sbagliare, dovrebbe essere preparato in maniera perfetta...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVogliamo andare a verificare? Una volta lanciate oltre 1500 testate nucleari è finita.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioputin non so quale uscita di scena possa avere , adesso non basta dire vabbè dai mi dimetto ma restiamo amici .
all interno credo abbia un paio di inamicizie , dopo anni di servizi segreti e un politica poco amichevole , all etsero di alleati non ne ha , quindi vedo difficile si ritiri qui sul lago a fare la settimana enigmiistica"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
senza contare poi la reale esistenza dei missili russi e la loro reale capacita di offendere.
la temibilissima forza di invasione mi sembra faccia oggettivamente schifo , obsoleta , fatiscente e gestita male , dubito abbiano tuttta la qualita in un setotre di cui nessuno ha esperienza e reale capacita se non test di 50 anni fa in cui la russia si suppone sia rimasta a livello tecnologico decenni indietro a usa e occidente.
se dovesse attaccare con i missili gli usa non li raggoiunge , a noi andrebbe peggio per mancanza di scudo e tempo di reazione molto inferiore.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioL'unica via, ammettendo che lo stesso putin capisca la situazione e tema per la vita, potrebbe essere concedergli di uscire di scena e "l'esilio" dalla vita pubblica a godersi quanto accumulato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io ho l'impressione che non si abbia la reale percezione del pericolo che stiamo correndo
parliamo due lingue diverse (l'occidente e la russia) e noi occidentali siamo obnubilati da una sorta di "americanismo" per cui alla fine i buoni avranno ragione, noi vinceremo e tutto andrà bene nonostante la paura, perchè siamo fortissimi, e quindi la non-azione è inconcepibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioio ho l'impressione che non si abbia la reale percezione del pericolo che stiamo correndo
parliamo due lingue diverse (l'occidente e la russia) e noi occidentali siamo obnubilati da una sorta di "americanismo" per cui alla fine i buoni avranno ragione, noi vinceremo e tutto andrà bene nonostante la paura, perchè siamo fortissimi, e quindi la non-azione è inconcepibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"I missili balistici ce li hanno ma vabbè...poi sì i sottomarini..." ma che analisi sono queste? Ma ci beviamo davvero di tutto?
Quel tizio smonta soltanto i bombardieri, ma saranno i missili balistici quelli ad essere lanciati (dai silos, dai sottomarini, su quattro ruote e dai treni), ciascuno con le sue belle testate nucleari, e a quel punto non c'è modo di fermarli. In 10/15 minuti sarebbero sugli Stati Uniti passando da sopra l'Artico. In pochi minuti sull'Europa.
Se anche qualche miracoloso sistema antimissile riuscisse a neutralizzarne qualcuno, qua parliamo di 1500 lanci. Sempre che non stiamo mettendo in funzione gli altri 6000.
Se la dottrina della mutua distruzione assicurata è ancora in funzione è perchè entrambe le potenze sanno che non ci sarebbe modo di vincere la guerra nucleare, nessuno ha il vantaggio del primo colpo ancora....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioio ho l'impressione che non si abbia la reale percezione del pericolo che stiamo correndo
parliamo due lingue diverse (l'occidente e la russia) e noi occidentali siamo obnubilati da una sorta di "americanismo" per cui alla fine i buoni avranno ragione, noi vinceremo e tutto andrà bene nonostante la paura, perchè siamo fortissimi, e quindi la non-azione è inconcepibile
Commenta
-
-
l unica cosa che spaventa e' la mancanza di una apparente logica nelle azioni della russia , o a tutti sfugge qualcosa oppure e' allo sbando e avere una potenza nucleare ( per quanto MOLTO MENO mega power of the night di quello che si raccontano da soli) non e' beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io vedo pure poca logica in alcune azioni dell'occidente
A che serve buttare benzina sul fuoco? Come hanno fatto gli UK per ultimi ma come hanno fatto anche altri prima
In questo senso zelensky e putin sono il meno peggio perché sono le parti coinvolte
Ma gli inglesi e gli americani che vogliono mandare gli aerei o gli americani che spingono per estrometterli dal mercato del petrolioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio"I missili balistici ce li hanno ma vabbè...poi sì i sottomarini..." ma che analisi sono queste? Ma ci beviamo davvero di tutto?
Quel tizio smonta soltanto i bombardieri, ma saranno i missili balistici quelli ad essere lanciati (dai silos, dai sottomarini, su quattro ruote e dai treni), ciascuno con le sue belle testate nucleari, e a quel punto non c'è modo di fermarli. In 10/15 minuti sarebbero sugli Stati Uniti passando da sopra l'Artico. In pochi minuti sull'Europa.
Se anche qualche miracoloso sistema antimissile riuscisse a neutralizzarne qualcuno, qua parliamo di 1500 lanci. Sempre che non stiamo mettendo in funzione gli altri 6000.
Se la dottrina della mutua distruzione assicurata è ancora in funzione è perchè entrambe le potenze sanno che non ci sarebbe modo di vincere la guerra nucleare, nessuno ha il vantaggio del primo colpo ancora.
cominciando dal fatto che non vedo perché la Russia deve usare armi atomiche...per di piu contro gli usa.
il modello mutua distrizone e' sullo scenario usa vs russia.
se la russia colpisce l europa gli usa non intervengono.
prima di arrivare alla guierra totale ci potrebbero esser edecine di ordigni sull europa o sulla russia , ma senza arrivare a millemila misisli che chiaramente uccido tutti.
la fine del mondo si che e' propagandaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta