If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Intanto, "green light" di Anthony Blinken a quegli Stati che verranno fornire caccia agli ucraini
Se è così è un passo da escalation questo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Infatti voglio vedere quali paesi saranno disposti ad accogliere quegli aerei...e come in concreto dovranno essere "consegnati" agli ucraini. Che glieli portino è fuori discussione...dovrebbero andarseli a prendere gli ucraini. Io la vedo difficile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Infatti voglio vedere quali paesi saranno disposti ad accogliere quegli aerei...e come in concreto dovranno essere "consegnati" agli ucraini. Che glieli portino è fuori discussione...dovrebbero andarseli a prendere gli ucraini. Io la vedo difficile.
Faranno una raccolta a fascicoli, la prima uscita con il.sedile.ejettabile in edicola a soli .99 cent
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Faranno una raccolta a fascicoli, la prima uscita con il.sedile.ejettabile in edicola a soli .99 cent
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Comunque è una cosa abbastanza sen,a.senso ... Presumo che i russi faccianoolto in fetta a bombardare gli aereoporti militari che già non hanno conquistato, di portaerei l'ucraina non ne ha , quindi da dove decollano e sintifornirebbero ? Da paesi terzi ? Equivale a l'intervento nato una cosa.del genere
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
dato che alla fine è inevitabile che la russia vinca, che senso ha allungare l'agonia aiutandoli con l'invio di armi?
in un'ottica pragmatica anzi dovrebbero adoprarsi perchè la russia vinca prima possibile, forzare il presidente ucraino a dimettersi. So che è impossibile perchè vorrebbe dire creare un precedente per cui chiunque vuole prendersi uno stato lo potrebbe fare senza incontrare ostacoli.
Ma non ci sono possibilità che l'ucraina vinca, aiutarli a resistere significa solo + morti + tempo + danno economico
Gli Usa e non solo hanno subito offerto una via di fuga ma il presidente ucraino ha rifiutato.
Se accettava sarebbe già finita la parte bellica..
“We are now in very active discussions with our European partners about banning the import of Russian oil to our countries, while of course at the same time maintaining a steady global supply of oil,” Blinken said.
dato che alla fine è inevitabile che la russia vinca, che senso ha allungare l'agonia aiutandoli con l'invio di armi?
in un'ottica pragmatica anzi dovrebbero adoprarsi perchè la russia vinca prima possibile, forzare il presidente ucraino a dimettersi. So che è impossibile perchè vorrebbe dire creare un precedente per cui chiunque vuole prendersi uno stato lo potrebbe fare senza incontrare ostacoli.
Ma non ci sono possibilità che l'ucraina vinca, aiutarli a resistere significa solo + morti + tempo + danno economico
Nell'ottica USA più li si aiutano a resistere e più il tempo dovrebbe logorare Putin, con le sanzioni o sperando in qualche capovolgimento interno. Il senso di inviare armi è quello.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Quindi le quote di gas e di petrolio ce le daranno gli Usa? All'Europa, a noi...Perchè non andiamo ad acqua santa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se lo slavo si sta giocando il tutto per tutto non è da escludere che possa arrivare a chiudere le forniture di gas all'europa
Slavi in russia torneranno a mangiare pane e vodka ma pure noi un gancio lo prendiamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta