è giunta l’ora di cagarsi letteralmente addosso , miei cari amici esperti di geopolitica.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Rifugi atomici al collasso , grido di allarme dei generali.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioD'accordo, lasciamo perdere le promesse verbali. Nella conferenza di Monaco del 2007 Putin però ha chiesto conto del continuo allargamento ed è da quella data che tanti politici e pensatori politici occidentali hanno iniziato a chiedersi se non fossse giusto lasciare neutrale l'Ucraina (Kissinger, Prodi, Dini e tanti altri, americani ed europei)...perchè tutti sapevano che andando a toccare l'Ucraina si sarebbe creata una tensine insostenibile con la Russia.
Dal 2007 ad oggi sono 15 anni dove si sarebbe potuta evitare una guerra - dunque costruire una pace.
Commenta
-
-
RAI, niente servizi dalla Russia
La Radiotelevisione italiana, come altre emittenti, ha deciso di sospendere i servizi dei corrispondenti a seguito delle leggi emanate da Mosca sull'informazione
Rsi.ch
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Però è bello attendere la guerra nucleare con voi...
Chi ha portato le salsicce?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Destituire sia Putin che Zelensky
sarebbe la soluzione migliore secondo voi?
In linea puramente teorica....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ucraina, Wang a Blinken: Usa-Nato-Ue dialoghino con Russia
La Cina "incoraggia Usa, Nato, Unione Europea e Russia a condurre dialoghi con pari dignità, ad affrontare le contraddizioni e i problemi accumulati nel corso degli anni". Lo ha detto il ministero degli Esteri Wang Yi nel colloquio telefonico con la controparte Usa Antony Blinken, sollecitando di "prestare attenzione all'impatto negativo della continua espansione verso est della Nato sulla sicurezza della Russia". Wang ha auspicato "un ambiente sulla sicurezza equilibrato, efficace e sostenibile in conformità con il principio dell'indivisibilità della sicurezza", insieme a un "meccanismo europeo di sicurezza permanente".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioHo letto che ha anche chiesto di fermare i combattimenti
credo sia uno da ascoltare bene quando parla, riveste un ruolo centrale in Cina da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCina stigmatizza l’espansionismo NATO ai danni della Russia.
Shadow chiedeva...Wang Yi risponde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBrutta piega...
Se ne sentono e leggono di ogni tipo.
Per il momento quello che vedo e’ che l’Europa e’ in una posizione in peggioramento sotto il profilo economico e finanziario
Commenta
-
Commenta