Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Truppe di Putin in azione contro la centrale nucleare



    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Sul canale Telegram Ukraine NOW continuo a vedere video di edifici civili bombardati.

      Non mi sembra che ci stiano andando piano da questo punto di vista.
      Assolutamente no

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        La Russia ha già perso, resta da decidere se finirà sotto l'occidente o sommersa dai debiti con la cina.
        il fatto che continuino senza sosta l’invasione è un chiaro segnale che hanno il sedere coperto da altre nazioni e le sanzioni non li intaccano minimamente

        Commenta


          È pure na guerra però
          Mi pare esagerato meravigliarsi se degli edefici saltano per aria
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Ma i colloqui come stanno andando?
            Strette di mano, baci, abbracci e poi?!?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Ma i colloqui come stanno andando?
              Strette di mano, baci, abbracci e poi?!?
              Pare che renzi abbia proposto di dare mandato a mariottide e fedeita come mediatori.

              Commenta


                Si aspettano dei convogli dalla puglia con i tarallucci
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Pare che renzi abbia proposto di dare mandato a mariottide e fedeita come mediatori.
                  Meglio di no, sono incel
                  E pure nani
                  Ricordiamo che i nani so cattivi perché hanno il cuore troppo vicino al buco del cul0
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    È pure na guerra però
                    Mi pare esagerato meravigliarsi se degli edefici saltano per aria
                    Esistono delle regole che disciplinano i conflitti armati, che le parti sono obbligate ad osservare, caro Marco.
                    sigpic

                    Commenta


                      le strette di mano dei russi sono proprio per dire : “adesso ve a piate nderculo”

                      Commenta


                        Io imi offro per misurare i cm di braccio e kg di panca
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Esistono delle regole che disciplinano i conflitti armati, che le parti sono obbligate ad osservare, caro Marco.
                          Stupidi russi
                          Avessero detto che volevano esportare democrazia in ucraina nessuno gli avrebbe contestato nulla
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Totalmente daccordo con Renzi nell'analisi

                            L'analisi controcorrente di Matteo Renzi: "Putin ha una strategia lucida costruita con la Cina, si muove sulla base delle debolezze vere o presunte che incontra nell'Occidente" (la7.it)
                            Last edited by cesko92; 04-03-2022, 18:17:51.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Filorusso!!!!!!!!
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Putin: «Intesa se Kiev accetta tutte nostre condizioni»
                                Vladimir Putin ha detto nel colloquio telefonico con il cancelliere tedesco Olaf Scholz che un’intesa con Kiev è possibile solo «se tutte le richieste russe» vengono soddisfatte.


                                Per gli Usa i russi sono sempre a 25 km da Kiev
                                Le forze russe sono ancora a circa 25 chilometri dal centro di Kiev e rimangono a 10 chilometri fuori dai centri di Chernihiv e Kharkiv nel nord in Ucraina. Lo rende noto un alto funzionario della difesa Usa, stando alla Cnn. I russi non hanno ancora preso la città meridionale di Mariupol, secondo quanto osservato dagli Stati Uniti, ma lì si continuano a combattere, ha detto il funzionario.


                                Putin, con Kiev mercenari da ex Jugoslavia e Siria

                                In Ucraina, "stiamo assistendo sempre più alla comparsa di mercenari da Paesi terzi, tra cui Albania e Croazia, militanti del Kosovo e persino jihadisti con esperienza di operazioni militari in Siria". Lo ha denunciato il presidente russo, Vladimir Putin, nel suo colloquio con il cancelliere tedesco, Olaf Scholz

                                CorSera-Repubblica
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎