Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sean non ha 45 di braccio?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      ma dai?
      Vabè stai sereno

      Commenta


        E nemmeno gli altri?
        Dio santo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Vabè stai sereno
          Se mi toccate Zelensky perdo la serenità.

          Comunque, facci caso, è partita la campagna contro di lui, allo stesso modo delle voci su Putin che lo danno per pazzo, malato etc etc.

          Commenta


            Siamo già arrivati al punto in cui aveva ragione naturalissimo? (Warologo88)
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Se mi toccate Zelensky perdo la serenità.

              Comunque, facci caso, è partita la campagna contro di lui, allo stesso modo delle voci su Putin che lo danno per pazzo, malato etc etc.
              Chiaramente. Siamo nell'era della guerra permanente che si combatte anche a colpi di propaganda
              L'unica differenza è che secondo me dare del pazzo a Putin è più pericoloso, perché il peso dei due è geopolitcamente differente
              Con questo non sto legittimizzando il rendere ridicolo Zelensky

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Siamo già arrivati al punto in cui aveva ragione naturalissimo? (Warologo88)
                No perché a sto giro non si è voluto sbilanciare. Credo che qualunque cosa accadrà dirà che l'aveva detto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  E' anche in casi del genere in cui i diritti civili, il genere fluido etc. sarebbero necessari ed urgenti.
                  In Ucraina ste menate pseudo e finto femministe non hanno preso piede. quindi le mamme modelle possono varcare il confine senza risultare ipocrite.

                  Dovesse succedere In Italia, mi aspetto un cordone di incels che non ne faccia scappare una.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Non si va da nessuna parte

                    Di parola!

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Siamo già arrivati al punto in cui aveva ragione naturalissimo? (Warologo88)
                      Non mi espongo, sono per la pace e per la ripresa dell'economia.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Chiaramente. Siamo nell'era della guerra permanente che si combatte anche a colpi di propaganda
                        L'unica differenza è che secondo me dare del pazzo a Putin è più pericoloso, perché il peso dei due è geopolitcamente differente
                        Con questo non sto legittimizzando il rendere ridicolo Zelensky
                        Chi da del pazzo a putin (sentito più volte anche da personaggi di spicco purtroppo) secondo me è semplicemente uno sprovveduto
                        Si possono criticare le gesta ma non credo si abbiano informazioni per decretare che sia ormai impazzito
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          che poi spietato è diverso da pazzo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Ma ragazzi, zelensky è già andato oltre le aspettative. È come si fosse presentato all'olympia con una wild card e avesse portato a casa il sandow.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Non mi espongo, sono per la pace e per la ripresa dell'economia.
                              Porca ***** gli hacker russi hanno iniziato già a rubare gli account di bw
                              Dimitry ridacci naturalissimo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Ma ragazzi, zelensky è già andato oltre le aspettative. È come si fosse presentato all'olympia con una wild card e avesse portato a casa il sandow.
                                È più da 212(megatoni)
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎