If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Credo di no
Conoscono gente ucraina i cui parenti sono andati in Polonia
Hanno fatto però passare solo donne e bambini
Mi sono espresso male io in quel post in effetti. Mi riferivo che non credo alla fuga di Zelensky, che è una disinformazione russa.
Al divieto di espatrio per gli uomini sì, ci credo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Le ultime sparate di zelensky sulla conquista della centrale nucleare, sulla volontà di replicare chernobyl da parte dei russi, la richiesta di aiuto agli ebrei sparando cagate sull'operato dei soldati russi
Sto soggetto non mi da più fiducia
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Putin a Scholz: "Nuovo round di colloqui nel fine settimana"
Il presidente russo Vladimir Putin "ha informato il cancelliere tedesco Olaf Scholz che Russia e Ucraina hanno programmato un terzo round di colloqui per questo fine settimana". Lo ha riferito in una nota il portavoce del governo tedesco Steffen Hebestreit al termine del colloquio telefonico tra Putin e Scholz.
Repubblica
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ci pensate, che tra qualche anno potreste essere qui a rileggere tutte le vostre considerazioni, e a dire "azz, c'avevo visto giusto", oppure "ma quante monate ho sparato?!".
O ci pensate, che potreste anche non esserci? O vagare raminghi attraverso spazi desolati, apostoli di facce e trapianti ormai espunti dalla civiltà.
Se non ci saranno vicendevoli provocazioni (tra Nato e Russia intendo) che sono quelle che rischiano di innescare innalzamenti pericolosissimi di tensione, di accuse reciproce, di sfacciato confronto militare che poi scappa di mano fino all'irreparabile, il disastro nucleare è da escludersi.
Tutte le cancellerie europee, la Nato, gli USA hanno sempre e continuamente escluso un qualunque tipo di intervento in Ucraina. A me preoccupano gli invii di aiuti militari, perchè non aiutano a livello di tensioni e di possibili incidenti.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Mi sono espresso male io in quel post in effetti. Mi riferivo che non credo alla fuga di Zelensky, che è una disinformazione russa.
Al divieto di espatrio per gli uomini sì, ci credo.
al di fuori del contenuto, voglio sottolineare lo stile di Sean che non fa sciacallaggio gratuito o preventivo su di una questione così delicata.
Poteva fare di questo topic sordo e grigio un bivacco di manipoli: poteva sprangare il forum e costituire un’Amministrazione esclusivamente di moderatori >45cm di braccio.
Poteva: ma non ha, almeno in questo primo tempo, voluto.
al di fuori del contenuto, voglio sottolineare lo stile di Sean che non fa sciacallaggio gratuito o preventivo su di una questione così delicata.
Poteva fare di questo topic sordo e grigio un bivacco di manipoli: poteva sprangare il forum e costituire un’Amministrazione esclusivamente di moderatori >45cm di braccio.
Poteva: ma non ha, almeno in questo primo tempo, voluto.
Confermato Sean a capo dei poteri forti, vero capo di BW. Sergio prestanome per i conti nei paradisi fiscali.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta