Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Comunque oggi in strada ho visto un carro armato su un camion
    Ieri idem
    Oggi anche 5 arei che volavano insieme
    Un po' di strizza c'è
    da me l'altro giorno 3 aerei che giravano a cerchio sopra la città, giustificati come esercitazione per i ragazzi dell'aeronautico
    sigpic

    Commenta


      Io comunque proporrei sanzioni severissime a chi continua con gli inglesismi qui dentro
      Specialmente su "whataboutism"
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Finirà che il cardio post lo faremo sulle bici per rientrare a casa
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ho messo 20 euro oggi
          Ci vado in palestra 3 volte forse
          Mentre che ci vai comincia a fare un po' di cyclette che potrebbe servirti.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Finirà che il cardio post lo faremo sulle bici per rientrare a casa
            ...e senza sellino...

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Io comunque proporrei sanzioni severissime a chi continua con gli inglesismi qui dentro
              Specialmente su "whataboutism"
              alludi al raccoglitore di ciliegie?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                alludi al raccoglitore di ciliegie?
                Un po' tutti in realtà
                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Mentre che ci vai comincia a fare un po' di cyclette che potrebbe servirti.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Non sono grasso sono chubby


                Fa bene stemperare un po' ogni tanto che sennò gente come ponno va a finire con gli ansiolitici e non solo lui
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Comunque oggi in strada ho visto un carro armato su un camion
                  Ieri idem
                  Oggi anche 5 arei che volavano insieme
                  Un po' di strizza c'è
                  ieri ho visto un elicottero dei carabinieri atterrare su un rotonda più due volanti per delimitare l'aerea.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Non sono grasso sono chubby
                    Non hai capito che tra un po' l'unica macchina che potrai guidare sarà a pedali.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Unhcr, Verso più grande crisi rifugiati in Europa in questo secolo

                      La decisione senza precedenti dell'Ue di offrire protezione temporanea ai rifugiati in fuga dall'Ucraina "fornirà protezione immediata nell'Ue agli ucraini e ai cittadini di paesi terzi con status di rifugiato o di soggiorno permanente in Ucraina". Lo rende noto l'Unhcr che esorta esorta gli Stati della Ue ad attuare rapidamente la direttiva poiché "questa sta rapidamente diventando la più grande crisi di rifugiati in Europa di questo secolo".


                      Putin a paesi vicini: "Non inasprite le tensioni"

                      "La Russia non ha cattive intenzioni nei confronti dei suoi vicini e li invita a normalizzare le relazioni". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, partecipando in collegamento video alla cerimonia dell'alzabandiera del traghetto Marshal Rokossovsky. Rivolgendosi al governatore della regione di Kaliningrad, Anton Andreyevich Alikhanov, gli ha detto "Vorrei sottolineare ancora una volta che non abbiamo cattive intenzioni nei confronti dei vicini. Consiglierei loro di non inasprire le tensioni e di non imporre alcuna restrizione. Stiamo onorando tutti i nostri obblighi e continueremo a farlo"

                      Repubblica
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Non hai capito che tra un po' l'unica macchina che potrai guidare sarà a pedali.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Ho un asino (serio)
                        In bicicletta ci andate VOI kapito???
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          ieri ho visto un elicottero dei carabinieri atterrare su un rotonda più due volanti per delimitare l'aerea.
                          Pensa Io che sto a 160 km da Sigonella. [emoji28]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Unhcr, Verso più grande crisi rifugiati in Europa in questo secolo

                            La decisione senza precedenti dell'Ue di offrire protezione temporanea ai rifugiati in fuga dall'Ucraina "fornirà protezione immediata nell'Ue agli ucraini e ai cittadini di paesi terzi con status di rifugiato o di soggiorno permanente in Ucraina". Lo rende noto l'Unhcr che esorta esorta gli Stati della Ue ad attuare rapidamente la direttiva poiché "questa sta rapidamente diventando la più grande crisi di rifugiati in Europa di questo secolo".


                            Putin a paesi vicini: "Non inasprite le tensioni"

                            "La Russia non ha cattive intenzioni nei confronti dei suoi vicini e li invita a normalizzare le relazioni". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, partecipando in collegamento video alla cerimonia dell'alzabandiera del traghetto Marshal Rokossovsky. Rivolgendosi al governatore della regione di Kaliningrad, Anton Andreyevich Alikhanov, gli ha detto "Vorrei sottolineare ancora una volta che non abbiamo cattive intenzioni nei confronti dei vicini. Consiglierei loro di non inasprire le tensioni e di non imporre alcuna restrizione. Stiamo onorando tutti i nostri obblighi e continueremo a farlo"

                            Repubblica
                            Io vedo dei toni più rilassati da parte dei russi
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              poveri come la m.erda ma svenati as fuark
                              La generazione più tirata di sempre
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Pensa Io che sto a 160 km da Sigonella. [emoji28]

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Lo dici come se fossero 2
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎