Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Io comunque proporrei sanzioni severissime a chi continua con gli inglesismi qui dentro
Specialmente su "whataboutism"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo messo 20 euro oggi
Ci vado in palestra 3 volte forse
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioFinirà che il cardio post lo faremo sulle bici per rientrare a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo comunque proporrei sanzioni severissime a chi continua con gli inglesismi qui dentro
Specialmente su "whataboutism"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioalludi al raccoglitore di ciliegie?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMentre che ci vai comincia a fare un po' di cyclette che potrebbe servirti.
Fa bene stemperare un po' ogni tanto che sennò gente come ponno va a finire con gli ansiolitici e non solo luiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioComunque oggi in strada ho visto un carro armato su un camion
Ieri idem
Oggi anche 5 arei che volavano insieme
Un po' di strizza c'èOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon sono grasso sono chubby
Commenta
-
-
Unhcr, Verso più grande crisi rifugiati in Europa in questo secolo
La decisione senza precedenti dell'Ue di offrire protezione temporanea ai rifugiati in fuga dall'Ucraina "fornirà protezione immediata nell'Ue agli ucraini e ai cittadini di paesi terzi con status di rifugiato o di soggiorno permanente in Ucraina". Lo rende noto l'Unhcr che esorta esorta gli Stati della Ue ad attuare rapidamente la direttiva poiché "questa sta rapidamente diventando la più grande crisi di rifugiati in Europa di questo secolo".
Putin a paesi vicini: "Non inasprite le tensioni"
"La Russia non ha cattive intenzioni nei confronti dei suoi vicini e li invita a normalizzare le relazioni". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, partecipando in collegamento video alla cerimonia dell'alzabandiera del traghetto Marshal Rokossovsky. Rivolgendosi al governatore della regione di Kaliningrad, Anton Andreyevich Alikhanov, gli ha detto "Vorrei sottolineare ancora una volta che non abbiamo cattive intenzioni nei confronti dei vicini. Consiglierei loro di non inasprire le tensioni e di non imporre alcuna restrizione. Stiamo onorando tutti i nostri obblighi e continueremo a farlo"
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon hai capito che tra un po' l'unica macchina che potrai guidare sarà a pedali.
In bicicletta ci andate VOI kapito???Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioieri ho visto un elicottero dei carabinieri atterrare su un rotonda più due volanti per delimitare l'aerea.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUnhcr, Verso più grande crisi rifugiati in Europa in questo secolo
La decisione senza precedenti dell'Ue di offrire protezione temporanea ai rifugiati in fuga dall'Ucraina "fornirà protezione immediata nell'Ue agli ucraini e ai cittadini di paesi terzi con status di rifugiato o di soggiorno permanente in Ucraina". Lo rende noto l'Unhcr che esorta esorta gli Stati della Ue ad attuare rapidamente la direttiva poiché "questa sta rapidamente diventando la più grande crisi di rifugiati in Europa di questo secolo".
Putin a paesi vicini: "Non inasprite le tensioni"
"La Russia non ha cattive intenzioni nei confronti dei suoi vicini e li invita a normalizzare le relazioni". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, partecipando in collegamento video alla cerimonia dell'alzabandiera del traghetto Marshal Rokossovsky. Rivolgendosi al governatore della regione di Kaliningrad, Anton Andreyevich Alikhanov, gli ha detto "Vorrei sottolineare ancora una volta che non abbiamo cattive intenzioni nei confronti dei vicini. Consiglierei loro di non inasprire le tensioni e di non imporre alcuna restrizione. Stiamo onorando tutti i nostri obblighi e continueremo a farlo"
RepubblicaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPensa Io che sto a 160 km da Sigonella. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta