Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi farà di necessità virtù. La crisi è (anche) opportunità
Personalmente ho sempre apprezzato la qualita’ di aria e acqua prima che di quella della connessione della rete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNel suo ultimo discorso Putin avrà utilizzato le parole: "nazisti", "neonazisti", "denazificazione" una trentina di volteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotra l'altro, col calo della PC culture e della WOKE, i miei investimenti in prese maschio e femmina si sono rivelati un disastroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?
Ci hanno salvato dal terrorismo!
La guerra è pace cit.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by Virulogo.88; 04-03-2022, 13:50:11.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello che si prospetta e’ uno scenario di stagflazione che chiaramente interessera’ tutti.
La pacchia per la nostra generazione e’ finita.
mi sembra di essere in uno di quei periodi storici che quando li studiavo alle superiori pensavo "pensa che sfiga chi si beccava quei 50 anni"
A parte gli scherzi toccherà prendersi qualche ceffone giocare in difesa e prepararsi alle opportunità, piangersi addosso serve a poco
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPiù che altro, le speculazioni possono essere ancora valide. Ma la risultante è la stessa. Se vuole andare fino in fondo, vuole andare fino in fondo. Puoi speculare sul fatto sia pazzo o lucido, ma questo vuole fare e sulla base di quello devi muoverti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello che si prospetta e’ uno scenario di stagflazione che chiaramente interessera’ tutti.
La pacchia per la nostra generazione e’ finita.
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa che diavolo di paragoni stai facendo testa! Quelle erano MISSIONI DI PACE!
Ci hanno salvato dal terrorismo!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari settimana prossima va a denazificata l Illinois"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioe quando è cominciata? parlo per me: da quando ho cominciato a lavorare ho infilato: Lehman - credit crunch - debito sovrano - pandemia - guerra
mi sembra di essere in uno di quei periodi storici che quando li studiavo alle superiori pensavo "pensa che sfiga chi si beccava quei 50 anni"
A parte gli scherzi toccherà prendersi qualche ceffone giocare in difesa e prepararsi alle opportunità, piangersi addosso serve a poco
si esatto ha ridotto il range sulle speculazioni sulle sue intenzioniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuando sarebbe iniziata di preciso? Sopratutto in Italia intendo.
Questo é whataboutism spicciolissimo...
Il prossimo inglesismo che ti sento dire, organizzo un esorcismo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioe quando è cominciata? parlo per me: da quando ho cominciato a lavorare ho infilato: Lehman - credit crunch - debito sovrano - pandemia - guerra
Per come la vedo io, l'alternativa (cioè il piangersi addosso) è sempre peggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioEsci da questo corpo!
Il prossimo inglesismo che ti sento dire, organizzo un esorcismo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta