Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    l’Italia non e’ stata in grado di recuperare il gap del 2008, a salvarsi saranno i singoli con le proprie scelte, anche soprattutto coraggiose, ma come sistema questi eventi ci mettono nella condizione di chi, mentre prova ad alzarsi, viene sgambettato.
    tra l'altro, col calo della PC culture e della WOKE, i miei investimenti in prese maschio e femmina si sono rivelati un disastro


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Si farà di necessità virtù. La crisi è (anche) opportunità
      si questo intendevo, al momento e’ tutto in divenire.


      Personalmente ho sempre apprezzato la qualita’ di aria e acqua prima che di quella della connessione della rete.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        cambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Nel suo ultimo discorso Putin avrà utilizzato le parole: "nazisti", "neonazisti", "denazificazione" una trentina di volte
          Magari settimana prossima va a denazificata l Illinois
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            cambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?
            Nessuna perché lo facevano per noi.apparte il greggio a 100 dollari
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              tra l'altro, col calo della PC culture e della WOKE, i miei investimenti in prese maschio e femmina si sono rivelati un disastro
              L'induzione è più inclusiva
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                cambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?
                Ma che diavolo di paragoni stai facendo testa! Quelle erano MISSIONI DI PACE!
                Ci hanno salvato dal terrorismo!

                La guerra è pace cit.
                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Last edited by Virulogo.88; 04-03-2022, 12:50:11.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Quello che si prospetta e’ uno scenario di stagflazione che chiaramente interessera’ tutti.

                  La pacchia per la nostra generazione e’ finita.
                  e quando è cominciata? parlo per me: da quando ho cominciato a lavorare ho infilato: Lehman - credit crunch - debito sovrano - pandemia - guerra
                  mi sembra di essere in uno di quei periodi storici che quando li studiavo alle superiori pensavo "pensa che sfiga chi si beccava quei 50 anni"

                  A parte gli scherzi toccherà prendersi qualche ceffone giocare in difesa e prepararsi alle opportunità, piangersi addosso serve a poco

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Più che altro, le speculazioni possono essere ancora valide. Ma la risultante è la stessa. Se vuole andare fino in fondo, vuole andare fino in fondo. Puoi speculare sul fatto sia pazzo o lucido, ma questo vuole fare e sulla base di quello devi muoverti.
                  si esatto ha ridotto il range sulle speculazioni sulle sue intenzioni
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Quello che si prospetta e’ uno scenario di stagflazione che chiaramente interessera’ tutti.

                    La pacchia per la nostra generazione e’ finita.
                    Quando sarebbe iniziata di preciso? Sopratutto in Italia intendo.

                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    cambiando un attimo prospettiva, io ho la memoria corta, ma quando i nostri fratelloni USA esportavano democrazia qua e là per il mondo, che sanzioni economiche tremedissime sono state applicate nei loro confronti ?
                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Ma che diavolo di paragoni stai facendo testa! Quelle erano MISSIONI DI PACE!
                    Ci hanno salvato dal terrorismo!

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Questo é whataboutism spicciolissimo...
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Magari settimana prossima va a denazificata l Illinois
                      solo dopo un adeguato inseguimento in macchina
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        e quando è cominciata? parlo per me: da quando ho cominciato a lavorare ho infilato: Lehman - credit crunch - debito sovrano - pandemia - guerra
                        mi sembra di essere in uno di quei periodi storici che quando li studiavo alle superiori pensavo "pensa che sfiga chi si beccava quei 50 anni"

                        A parte gli scherzi toccherà prendersi qualche ceffone giocare in difesa e prepararsi alle opportunità, piangersi addosso serve a poco



                        si esatto ha ridotto il range sulle speculazioni sulle sue intenzioni
                        Mi hai anticipato sul "quando é iniziato".
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Quando sarebbe iniziata di preciso? Sopratutto in Italia intendo.





                          Questo é whataboutism spicciolissimo...
                          Esci da questo corpo!

                          Il prossimo inglesismo che ti sento dire, organizzo un esorcismo.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            e quando è cominciata? parlo per me: da quando ho cominciato a lavorare ho infilato: Lehman - credit crunch - debito sovrano - pandemia - guerra
                            mi sembra di essere in uno di quei periodi storici che quando li studiavo alle superiori pensavo "pensa che sfiga chi si beccava quei 50 anni"

                            A parte gli scherzi toccherà prendersi qualche ceffone giocare in difesa e prepararsi alle opportunità, piangersi addosso serve a poco
                            Bisogna essere stoici. Se c'è una sola strada da percorrere, almeno che si faccia con dignità
                            Per come la vedo io, l'alternativa (cioè il piangersi addosso) è sempre peggiore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Esci da questo corpo!

                              Il prossimo inglesismo che ti sento dire, organizzo un esorcismo.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Vabbé l'alternativa nostrana "eallorismo" o colta fallacia tu quoque non sarebbe stata meglio
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                capitolo quando è iniziata la "pacchia" : adesso sembra che qua stiamo tutti a mangiare patate lesse e girare con macchine usate vecchissime e che abitiamo in casermoni popolari senza riscaldamento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎