Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodi fatto ieri tra il discorso di Putin e quanto riportato da Macron si può dire che Putin ha detto che se si vuole finire la guerra subito bisogna accettare tutte le sue condizioni altrimenti lui andrà avanti a lungo perchè lui ai suoi obiettivi non rinuncia.
Putin le cose le sta dicendo chiare, sia nei discorsi e sia pare anche a chi lo interpella. I suoi obiettivi sono dichiarati. Certo, non ci passa i verbali delle riunioni, ma su dove vuole arrivare ci sono pochissimi dubbi, e direi anche sulla determinazione a compiere il tutto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNel mentre le benzina a 2€
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPutin le cose le sta dicendo chiare, sia nei discorsi e sia pare anche a chi lo interpella. I suoi obiettivi sono dichiarati. Certo, non ci passa i verbali delle riunioni, ma su dove vuole arrivare ci sono pochissimi dubbi, e direi anche sulla determinazione a compiere il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioFatto il pieno, 2,169€/l al servito.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiociò non lo mette di diritto nelle persone rispettabili, nè dalla parte della ragione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiociò non lo mette di diritto nelle persone rispettabili, nè dalla parte della ragione
Chiaramente no. Lui non sta facendo i nostri (intesi come abitanti delle regioni occidentali e sotto una determinata sfera politica e di influenza, un sistema che definiamo "occidentale" dove viviamo la nostra vita) interessi ma i suoi. Ha aperto una crisi bellica e ne ha declinato le ragioni, questo volevo dire. Non sta chiedendo a noi di accettarle o di giustificarle. Non è quello il fine della guerra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo assolutamente, anzi. Però dopo ieri ha ridotto di parecchio le interpretazioni e le speculazioni secondo me.
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello che si prospetta e’ uno scenario di stagflazione che chiaramente interessera’ tutti.
La pacchia per la nostra generazione e’ finita.
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Farò un web seminari per diventare mercenarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioche detto dopo 2 anni di merda, è bellissimo
l’Italia non e’ stata in grado di recuperare il gap del 2008, a salvarsi saranno i singoli con le proprie scelte, anche soprattutto coraggiose, ma come sistema questi eventi ci mettono nella condizione di chi, mentre prova ad alzarsi, viene sgambettato.
Commenta
-
-
Non è detto, se l'Europa riacquista prestigio e importanza nella contrapposizione alle est come pre muro di Berlino e si ritorna a invetsirenndorte e produrre in loco me usciremo meglio ,.se.invece rimaniamo letteralmente alla canna del gas con crisi energetica subito e produttiva occupazionale , inflazione debito fuori controllo ciao ciao.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta