Al tg 1 hanno appena definito il battaglione azov un gruppo militare nazionalista...bene così
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioInvece il celodurismo di Putin che Russia e Ucraina sono un unico popolo e spetta a lui unificarlo è morbidoso e patatino...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAl tg 1 hanno appena definito il battaglione azov un gruppo militare nazionalista...bene così
Vediamo quante giravolte farà questo circo occidentale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo parlavo dell'Italia. Di Putin e della Russia ne parlano già in tanti, ne parlano tutti. Della marea di liquame che coglierà l'Italia e la sua già fragile economia no, ne parlano in pochi perchè sono tutti troppo occupati a sventolare le bandierine dell'Ucraina (che Putin si prenderà, quindi dal suo punto di vista il suo celodurismo avrà prodotto un risultato).
Dai diciamo le cose come stanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIn Italia tireremo un sospirone di sollievo e mangeremo fagioli in scatola per un po' se non ci arriverà una guerra in casa , o peggio.
Dai diciamo le cose come stanno
Le sto dicendo come stanno. Ho elencato, per quanto concerne noi, tutto.
Su Putin ho già detto abbastanza, ma se anche i russi dovessero arrivare alla fame, questo col nostro quadro economico in deterioramento che c'entrerebbe? Ovvero con quel discorso che facevo che c'entra?
Putin sta perseguendo i suoi fini. Io mi stavo preoccupando, o, meglio, stavo illuminando i nostri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Intanto dalle 06:00 di questa mattina, TUTTI i canali russi (536/575/576/577/578 ovvero RT, RTR Planeta, VIESTI, RTd ed un altro di cui non ricordo il nome) sono scomparsi, come se non fossero mai esistiti, dalla piattaforma SKY! Preciso che TUTTI gli altri canali degli altri paesi (inglesi, spagnoli, polacchi, algerini, francesi, tedeschi, cinesi) continuo tranquillamente a riceverli.
Che peccato, questo vuol dire che non potrò più ammirare dal vivo le giornaliste Vera Krasova e, soprattutto, Svetlana Abramova.
E' partito anche il boicottaggio televisivo.
Meno male che c'è sempre Barone Bizzio ad offrirci un'analisi multilaterale ed oggettiva della situazione (non sono sarcastico).
Non sarà Svetlana Abramova però bisogna fare qualche rinuncia.
Ahahahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioStrategia a spese dei più deboli ed esposti... per fortuna sono i buoni. Pensa fossero i cattivi
Commenta
-
-
Usa: non vogliamo no-fly zone,rischio guerra contro Russia
"Gli Usa non vogliono una no-fly zonesull'Ucraina perché vorrebbe dire che le forze americane dovrebbero poi abbattere aerei russi e questo rischierebbe di causare una guerra immediata e diretta contro la Russia. Comporterebbe un'escalation militare che non vogliamo in questo momento". Lo ha ribadito la portavoce della Casa Bianca nel suo briefing con la stampa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio“In questo momento”
Penso che una no fly zone non la faranno mai, perchè a questo punto di Europei deciderebbero, in massa, che forse non vale la pena stare dalla parte della NATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio.
Meno male che c'è sempre Barone Bizzio ad offrirci un'analisi multilaterale ed oggettiva della situazione (non sono sarcastico).
Non sarà Svetlana Abramova però bisogna fare qualche rinuncia.
Ahahahahah.
E' proprio quando un contenitore deve tenere assieme più punti di vista, più posizioni, a volte anche in contrasto, ai poli opposti o comunque non collimanti, che occorre non aizzare, non incendiare ma discutere coi giusti toni, magari se necessario trattenendosi, perchè ci divide il mezzo per cui abbiamo o possiamo prenderci tutto il tempo necessario per aggiustare il tono di un post volendo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon buttiamola in caciara però fra di noi. Qua si discute tutti assieme portando ciascuno il suo contributo.
E' proprio quando un contenitore deve tenere assieme più punti di vista, più posizioni, a volte anche in contrasto, ai poli opposti o comunque non collimanti, che occorre non aizzare, non incendiare ma discutere coi giusti toni, magari se necessario trattenendosi, perchè ci divide il mezzo per cui abbiamo o possiamo prenderci tutto il tempo necessario per aggiustare il tono di un post se necessario.
Tuttavia non mi dispiaceva ricevere via TV anche le immagini della controparte (la torre tv saltata in aria l'ho vista proprio su RTR).
La censura mi da proprio sui nervi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioma perchè al normale cittadino deve essere richiesto di mettersi contro putin con tutti i rischi e problemi del caso?
Tutto é una scelta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi, ho letto anche io tra le righe
Penso che una no fly zone non la faranno mai, perchè a questo punto di Europei deciderebbero, in massa, che forse non vale la pena stare dalla parte della NATO
Una No Fly Zone e’ oggettivamente “troppo”, ma di sparate ne abbiamo sentite diverse.
Quella della soffiata dei servizi segreti al momento e’ la piu’ grossa per quello che avrebbe potuto significare, prima che implicare.
Commenta
-
Commenta