Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    novità su tutto ? ho iniziato a lavorare da oggi e non ho manco più tempo per pisciare
    Falla finita mario
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Falla finita mario
      https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html

      Stop al rosik


      I colloqui si terranno nella foresta tra Bielorussia e Polonia. Kiev: 'Oltre duemila civili uccisi finora'. Il sindaco di Mariupol: 'Città senz'acqua, 500mila in trappola'. Usa: 'La Russia sta usando bombe a grappolo e termobariche'. Mosca: 'Senza intervento ora in Crimea avremmo basi Nato'. Ucraini in fuga, circa mille ingressi al giorno in Italia. Biden, chiuso spazio aereo alla Russia La crisi rosso-ucraina in un Dossier della Camera dei Deputati (ANSA)


      500mila in trappola, sta assumendo una piega tremenda

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ma cosa vai a spiegare a chi dice che bisogna cedere a qualsiasi ricatto e mettersi a 90?

        Zelensky e' ovviamente sigma male dell'anno, e vorrei ben vedere.
        Nono Zelensky è un Dio tra gli uomini.
        Un glorioso. [emoji7][emoji23]
        Come vi fate ammaliare facilmente..

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          novità su tutto ? ho iniziato a lavorare da oggi e non ho manco più tempo per pisciare
          Vai su e giù col motorino?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Peccato, il 3d era nato sotto i migliori auspici, poi come sempre si è finiti a parlare di pelate e di mariottide. Da limes a li mortacci vostra.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Peccato, il 3d era nato sotto i migliori auspici, poi come sempre si è finiti a parlare di pelate e di mariottide. Da limes a li mortacci vostra.
              Proviamo a risollevarlo, qual è il tuo pensiero e cosa auspichi?

              Commenta


                Ogni tanto , dopo una riunione di funzionari internazionali direttamente su bw, bisogna un po' alleggerire il discorso buttando giù un paio di stronzate a caso

                Una sorta di ricreazione

                Ora Mario torna a fare in kulo che domattina devi consegnare anche i pacchi di Amazon oltre alle lettere e si può tornare a scannarci per il nulla

                Vai lukino scelgo te
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Peccato, il 3d era nato sotto i migliori auspici, poi come sempre si è finiti a parlare di pelate e di mariottide. Da limes a li mortacci vostra.
                  Il problema è che quelli di Limes ci avevano garantito che la Russia non avrebbe attaccato.

                  Hanno fatto in tempo zero la fine dei virologi che ci avevano detto che il covid non sarebbe arrivato in Italia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Nono Zelensky è un Dio tra gli uomini.
                    Un glorioso. [emoji7][emoji23]
                    Come vi fate ammaliare facilmente..

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Nessuno si fa ammaliare, ma bisogna riconoscere che ha due palle di ferro.

                    Ricorda che anziche' scappare lui e' rimasto li, mentre tu sei sul divano di mamma a prenderlo per il culo a colpi di emoticons.

                    Che poi, accusi gli altri di farsi ammaliare e poi vai dietro al primo capetto di turno. Sia in politica interna che esterna.

                    Quando dici agli altri che si "fanno ammaliare facilmente", ricorda che tra noi quello che ha votato M5S e li ha difesi a spada tratta quando tutti ti dicevamo che erano dei buffoni eri tu. Ops....

                    Direi che basta questo per valutare le tue capacita' di valutazione.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ora Mario torna a dare in kulo
                      .
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Editor’s note: This is an updated and adapted version of an article originally published in the European publication Le Grand Continent, in French,


                        Articolo lunghetto, ma eccezionale, che riassume un po' come la penso. Putin ha perso ma questo non vuol dire che Europa e USA siano automaticamente vincitori. E' molto interessante la riflessione sugli 'scenari peggiori'. Molto interessante l'ipotesi di una bomba nucleare tattica, o anche quella di provocare un incidente nucleare a Chernobyl e creare una bella buffer zone ambientale a causa dell' alta radioattività.

                        Commenta


                          Mosca: cessate il fuoco sul tavolo dei negoziati con Kiev

                          L'ipotesi di un cessate il fuoco sarà sul tavolo dei negoziati che si svolgeranno nelle prossime ore tra Russia e Ucraina. Lo ha riferito il capo negoziatore di Mosca, Vladimir Medinsky, citato da Interfax.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Gli ucraini si stanno facendo scudo con i civili. A Mariupol vietano di uscire dalla città.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                              Proviamo a risollevarlo, qual è il tuo pensiero e cosa auspichi?
                              Da qualche giorno non intervengo nel 3d, per motivi di lavoro e perchè la situazione è fin troppo complessa.

                              Penso cmq, con kasparov, che putin non sia un giocatore di scacchi ma un pokerista...un pokerista con pessime carte in mano...e che sta cercando di rimischiare alla buona...

                              L'unico modo che ha la russia di uscire da questa situazione di scacco, con esercito diviso, popolazione divisa, oligarchia divisa, è una sostituzione interna in tempi rapidi. Come diceva caracciolo, da giorni putin non dorme nello stesso letto...e, aggiungo io, girare col blocchetto degli assegni in mano non lo aiuterà di certo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Nessuno si fa ammaliare, ma bisogna riconoscere che ha due palle di ferro.

                                Ricorda che anziche' scappare lui e' rimasto li, mentre tu sei sul divano di mamma a prenderlo per il culo a colpi di emoticons.

                                Che poi, accusi gli altri di farsi ammaliare e poi vai dietro al primo capetto di turno. Sia in politica interna che esterna.

                                Quando dici agli altri che si "fanno ammaliare facilmente", ricorda che tra noi quello che ha votato M5S e li ha difesi a spada tratta quando tutti ti dicevamo che erano dei buffoni eri tu. Ops....

                                Direi che basta questo per valutare le tue capacita' di valutazione.
                                Ma non dire cagate suvvia.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎