Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Fino al 2036 può ricandidarsi.
    Hanno votato una modifica alla costituzione. E' passata con il voto favorevole dell'80% dei votanti.
    Zbi tu che pensi? Volano atomiche o si risolve in un modo o nell'altro?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Secondo me alla prima atomica "dimostrativa", lanciata magari in qualche deserto, si cagheranno tutti addosso

      Commenta


        Gli americani pensano che l'Europa diventerà il loro nuovo Afghanistan...20 anni di guerra mentre loro stanno belli tranquilli.

        Commenta


          novità su tutto ? ho iniziato a lavorare da oggi e non ho manco più tempo per pisciare

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Secondo me alla prima atomica "dimostrativa", lanciata magari in qualche deserto, si cagheranno tutti addosso
            Che senso avrebbe

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Che senso avrebbe
              Intestino pigro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Che senso avrebbe
                nessuno infatti
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  novità su tutto ? ho iniziato a lavorare da oggi e non ho manco più tempo per pisciare
                  Epico si è rivelato un agente Ceceno infiltrato, Sergio ha promesso pillole anti-radioattive allo Iodio per chi ha un punteggio rep sufficiente, Kurt affronterà una gangbang composta da alti ufficiali Moldavi come atto dimostrativo per spingere una soluzione basata sul dialogo e sulla vicinanza dei popoli.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Epico si è rivelato un agente Ceceno infiltrato, Sergio ha promesso pillole anti-radioattive allo Iodio per chi ha un punteggio rep sufficiente, Kurt affronterà una gangbang composta da alti ufficiali Moldavi come atto dimostrativo per spingere una soluzione basata sul dialogo e sulla vicinanza dei popoli.
                    sicuro che poi gli alti ufficiali non travisino tanta disponibilità?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Zbi tu che pensi? Volano atomiche o si risolve in un modo o nell'altro?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Ho comprato di recente (mi arrivano domani) dei Burlotto, tra qui un paio di Monvigliero (una 16 e una 17).

                      Quindi ho puntato convinto sulla possibilità che la vita continui almeno fino al 2030.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Epico si è rivelato un agente Ceceno infiltrato, Sergio ha promesso pillole anti-radioattive allo Iodio per chi ha un punteggio rep sufficiente, Kurt affronterà una gangbang composta da alti ufficiali Moldavi come atto dimostrativo per spingere una soluzione basata sul dialogo e sulla vicinanza dei popoli.
                        Confermo.



                        Commenta


                          Sergio, oltre al codice sconto REDCON50 attivaci anche il Cirillo nel vbulletin pls


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Dipende dai punti di vista ovviamente.

                            Per molti però è diventato simbolo di libertà e resistenza.
                            Ma cosa vai a spiegare a chi dice che bisogna cedere a qualsiasi ricatto e mettersi a 90?

                            Zelensky e' ovviamente sigma male dell'anno, e vorrei ben vedere.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Che senso avrebbe
                              Nessuno

                              Commenta


                                Comunque ho appena letto che i preti ortodossi russi si sono dichiarati contro la guerra definendola fratricida. Ottimo segnale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎