Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla fine avrà ragione Nat pure su questo, io gli credo

    Ora fanno vedere servizi su profughi bambini e belle ragazze in difficoltà per accettare con più volontà milioni di profughi
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Le sanzioni, nel senso lato del termine, comminate a cittadini russi in quanto tali (e per nulla utili a fini di deterrente) sono altrettanto inquietanti e discriminatorie. Mi ricorda molto AoT sugli eldiani
      Certo, anche qui dentro, qualcuno non vede l'ora di vedere il popolo russo messo alla fame. Gente miserabile dentro che gode delle disgrazie altrui.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Nel frattempo il PD vuole fare licenziare un giornalista della rai perché si è permesso di fare notare che negli ultimi 30 anni la nato si è molto allargata verso est.



        In pieno stile "vax-novax", diventa complicato anche esporre fatti.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        Vergognoso

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Alla fine avrà ragione Nat pure su questo, io gli credo

          Ora fanno vedere servizi su profughi bambini e belle ragazze in difficoltà per accettare con più volontà milioni di profughi
          Ho visto intervistata donna con bimbi che dichiarava senza preoccupazioni che il marito è obbligato a rimanere in Ucraina per combattere mentre lei già era in Romania.
          L'esodo roseo è iniziato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Vergognoso
            Ma la rai, a modo suo, è un emittente di regime al pari di rt in Russia. Solo che la lealtà è dovuta, volta per volta, al partito di governo in carica.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              La vicenda fedez Rai com'è finita?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Alla fine avrà ragione Nat pure su questo, io gli credo
                Nat, come tutti noi, stava sul covid ed è stato colto di sorpresa.

                Per una settimana si è guardato intorno cercando di "snasare" quale fosse il pensiero unico dominante e a quale visione alternativa e anti-sistema aggrapparsi.

                Adesso sembra aver trovato una quadra.

                Commenta


                  Il Pensiero unico dominante e' "Russi Cattivi, ucraini vessati ed umiliati, speriamo che la Russia vada subito in default e che Putin venga deposto".

                  Chi vuole andare contro al pensiero unico, deve necessariamente diventare filorusso (ed infatti Fusaro si e' gia' schierato).
                  Ora e' chiaro che i no vax e no pandemia vari siano tutti pro Putin e filorussi.

                  Diverso e' il discorso di chi guarda le cose con occhio critico, tipo Barone, che infatti e' contro molte norme Covid ma a favore della maggior parte delle azioni promosse dall'UE durante questo conflitto


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Ministro della difesa russo: "Abbiamo preso Kherson"

                    Il ministro della difesa russo ha annunciato che l'esercito di Mosca ha preso la città di Kherson, nel sud dell'Ucraina


                    A Kharkiv colpiti dipartimento Interni e università

                    Secondo i media locali a Kharkiv è stato colpito da un attacco missilistico l'edificio sede del dipartimento degli Interni regionale, che risulta quasi completamente distrutto. In fiamme, secondo video diffusi da Ukraina24 e Unian, anche l'edificio della facoltà di sociologia dell'Università nazionale Karazin, che si trova di fronte al dipartimento.


                    Zelensky: "Quasi 6mila russi uccisi"

                    Le forze di Kiev avrebbero ucciso quasi 6 mila russi in questi 6 giorni di conflitto. Lo ha annunciato in un nuovo video messaggio, diffuso
                    anche sul suo canale Telegram, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Mosca - ha aggiunto - "non può vincere con bombe e missili".

                    Repubblica
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta





                      L Ucraina che vantaggi avrebbe ad entrare in Ue rispetto alla neutralità?
                      Perché non han concesso una mini situazione favorevole caldeggiando la neutralità ed evitando la guerra?

                      Questo è un punto centrale non mi sembra sia stato analizzato qua dentro


                      Fra 10 anni scopriamo che Putin è stato vittima di questa guerra poiché una trappola alla sua persona
                      Last edited by Merdablu; 02-03-2022, 08:59:35.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Nat, come tutti noi, stava sul covid ed è stato colto di sorpresa.

                        Per una settimana si è guardato intorno cercando di "snasare" quale fosse il pensiero unico dominante e a quale visione alternativa e anti-sistema aggrapparsi.

                        Adesso sembra aver trovato una quadra.
                        È fin troppo facile per Nat trovare lo schieramento giusto

                        Ma con il covid ci aveva visto lungo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Nulla di nuovo insomma la guerra continua e non finirà a sto punto. Io sono un po'pessimista e penso al peggio. Quando putin si sentirà all'angolo non ci penserà su a sganciare qualche bombetta nucleare a destra e a manca. D'altronde la nostra generazione una pandemia non l'aveva mai vissuta, almeno anche una guerra facciamola no e che caz
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Quella pero’ e’ immagine relativa alla Nato



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                È fin troppo facile per Nat trovare lo schieramento giusto

                                Ma con il covid ci aveva visto lungo
                                Lunghissimo.
                                Ricordo quando con cataste di morti ovunque parlava ancora di "banale influenza"

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎