Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Buon dì, come è andata la notte?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ho dormito poco ma bene , grazie. sotto al letto nessun russoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioAccordo Xi-Putin, tutto il gas alla Cina: maxi contratto con Gazprom è realtà
https://www.affaritaliani.it/economi...ta-782963.html
SìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Nel frattempo il PD vuole fare licenziare un giornalista della rai perché si è permesso di fare notare che negli ultimi 30 anni la nato si è molto allargata verso est.
RAI, IL "CASO" MARC INNARO Il corrispondente da Mosca sotto attacco dal Pd per aver ricordato l'allargamento Nato [Leggi]
In pieno stile "vax-novax", diventa complicato anche esporre fatti.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNel frattempo il PD vuole fare licenziare un giornalista della rai perché si è permesso di fare notare che negli ultimi 30 anni la nato si è molto allargata verso est.
RAI, IL "CASO" MARC INNARO Il corrispondente da Mosca sotto attacco dal Pd per aver ricordato l'allargamento Nato [Leggi]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNel frattempo il PD vuole fare licenziare un giornalista della rai perché si è permesso di fare notare che negli ultimi 30 anni la nato si è molto allargata verso est.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Le città circondate, e quelle sotto attacco
Le città meridionali ucraine di Kherson e Mariupol sono adesso probabilmente circondate dalle forze russe: lo scrive il ministero della Difesa britannico sul suo account Twitter.
Nella notte un attacco violentissimo è stato lanciato su Kharkiv, dove i paracadutisti russi sono atterrati: nella notte sarebbe stato attaccato anche un ospedale militare.
Prosegue anche l’attacco contro Kiev, dove ieri è stata colpita la torre della tv.
Il sindaco di Kherson: i russi stanno occupando la città, vittime anche fra i civili
L’occupazione russa di Kherson sarebbe «in corso»: lo ha riferito il sindaco della città Igor Kolykhayev, il quale secondo quanto rivelato dalla BBC Russian, ha dichiarato alla radio locale che le forze russe hanno catturato la stazione ferroviaria e il porto. «I combattimenti stanno continuando ora, e l’occupazione della nostra città è in corso», ha detto aggiungendo che ci sono molte vittime, anche tra i civili e i soldati ucraini, e i funzionari del governo stanno ora cercando di assicurarsi che la gente possa andarsene o raggiungere i rifugi. Kherson, che ha una popolazione di quasi 300.000 persone, si trova tra Mykolaiv e New Kakhovka.
L’agenzia Tass: secondo round colloqui Ucraina-Russia sarà in Bielorussia
Il secondo round di colloqui tra Ucraina e Mosca per cercare di arrivare a una tregua, previsto per oggi, dovrebbe tenersi in Bielorussia: è quanto risulta da informazioni ottenute dalla Tass. Dopo il primo incontro avvenuto lunedì sul confine tra Ucraina e Bielorussia, questo dovrebbe aver luogo nell’area occidentale di Bialowieza Forest del Paese, «ma non c’è ancora certezza sull’evento», sottolinea l’agenzia di stampa russa.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCe lo aspettavamo?
SìOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEhehe la Russia fa propaganda! Dittatura!!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioce' di buono che ogni avvenimento metta in mostra quanto schifo facciano i media e quanto siano grottescamente di parte, orami abbiamo tg al pari di striscia la notizia
Ma questa volta è davvero difficile non mettersi contro PutinOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDipende, perchè nel concetto di pragmatismo si rischia di perdere di vista l'analisi dei costi benefici a lungo termine. Esempio pratico è Israele. Con tutta la forza militare che hanno potrebbero radere al suolo Gaza, invece prima di bombardare oggetti 'dual-use' (cioè palazzi civili che, dato che dentro ci sono miliziani di Hamas o munizioni, diventano obiettivi militari) telefonano ai civili per informarli di evacuare o fanno piovere volantini di avvertimento dal cielo. Circostanza che li ha fatti criticare da vari Stati membri della NATO perchè vanno 'oltre' quanto richiesto dal diritto umanitario, oltre quanto un approccio pragmatico imporrebbe. Ma lo fanno perchè tengono conto che tale 'pragmatismo' (e cioè '' c'è un obiettivo militare dentro un palazzo civile, lo bombardo massimizzando l'effetto sorpresa, se ci sono civili è danno collaterale") avrebbe delle implicazioni politiche che sul lungo periodo gli farebbero perdere lo scontro con Hamas"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta