Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    I russi avanzano su ogni fronte. Analisti cominciano a dire che Kiev sarà assediata e presa per sfinimento.
    Ma hanno carri armati sti ucraini? O solo girasoli?

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Epico magari non postare tipo bot e attingere da fonti che non siano il giornalino scolastico?
      sembra la pravda più che altro

      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Maverick, mi sembra di rileggere i tuoi post di due anni fa contro il Covid: liquidavi tutto ad Influenza perche' non volevi che le palestre chiudessero. Ora stai sperando come un matto che la Russia conquisti l'Ucraina cosi la tua vita puo tornare alla normalita'
      beh, è tanto strano chiedere di dormire tranquillo senza paura di essere incenerito da un momento all'altro? Che poi comprendo appieno le richieste della russia (putin)

      e quanti ucraini devono ancora morire prima di fare le inevitabili concessioni?

      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Interessante aggiornamento sul potenziale ruolo della Cina in un cessate-il-fuoco

      Shift in Beijing’s public position comes after call between Chinese and Ukrainian foreign ministers


      Notate il cambio di tono nelle dichiarazioni
      sarebbe anche ora di prendere posizione, tutto studiato a tavolino per passare per i buoni mi sa
      Last edited by Maverick87; 01-03-2022, 17:33:10.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Un'altra cosa che nessuno sembra menzionare da qualche anno e' che parecchi soldati ceceni (a detta della Russia "indipendenti") hanno combattuto a fianco dell'ISIS.

        Insomma, sono un misto di estremisti islamici, ultra nazionalisti, di estrema destra, con tendenze al terrorismo, una passione per i totalitalismi e i crimini di guerra.
        Il governo russo e' in rapporti proprio con belle personcine.
        Mi elenchi tra le top sei potenze mondiali chi non ha mai condotto un'azione moralmente discutibile?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Un'altra cosa che nessuno sembra menzionare da qualche anno e' che parecchi soldati ceceni (a detta della Russia "indipendenti") hanno combattuto a fianco dell'ISIS.

          Insomma, sono un misto di estremisti islamici, ultra nazionalisti, di estrema destra, con tendenze al terrorismo, una passione per i totalitalismi e i crimini di guerra.
          Il governo russo e' in rapporti proprio con belle personcine.
          io continuo a non capire come possano essere alleati della russia se li ha combattuti per anni, bohh

          Commenta


            L'Ucraina ha rotto il kazzo, deve essere neutrale e basta cosa c'è di male ad essere neutrale hanno eletto un comico erano sulla strada giusta.
            Tutta questa situazione è figlia di una politica estera scellerata da parte del comico.
            Secondo me c'è molto di più, magari il comico è stato messo dall Ue/usa per dare una regolata a puntin come fu per monti in italia con l economia italiana.
            La narrativa che i politici sono idioti non me la posso bere più, c'è qualche dietrologia

            Commenta


              Anche secondo me il comico è stato messo dagli USA

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                finita la guerra in ucraina ricominceremo con la solita solfa in georgia? O la nato la finisce di cagare il c.azzo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Anche secondo me il comico è stato messo dagli USA

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Che sia messo agli atti per valutazione a posteriori.

                  Ma avete link sull escalation? che dichiarava il comico per far incazzare Putin?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    io continuo a non capire come possano essere alleati della russia se li ha combattuti per anni, bohh
                    Perche' dopo la guerra per l'indipendenza a seguito dello scioglimento dell'URSS (che persero) la Russia mise un presidente fantoccio vicino al Cremlino.
                    Questo puoi fa assassinato dai separatisti e Putin mise il figlio di quest' ultimo, che dopo la guerra gu nominato capo delle forze armate e che gia' al tempo della nomina era famoso per crimini di guerra e vari rapimenti.

                    In sostanza, la cecenia e' una dittatura all'interno della dittatura (la cecenia riceve l'80% circa dei fondi dal governo di Mosca, che permette a chi controlla la zona, ai militari e specialmente agli oligarchi della zona di vivere nel lusso sfrenato in un paese estremamente povero).

                    Vuoi sapere perche' combattono insieme? Perche' il padrone della zona e' un despota al comando di Putin e tutti i loro soldi arrivano dal Cremlino.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Gli oracoli di BW oggi cosa dicono, come si chiuderà il tutto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Gli oracoli di BW oggi cosa dicono, come si chiuderà il tutto?
                        Male. L'UE ha appena approvato la candidatura dell'Ucraina di entrare nell'unione.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Male. L'UE ha appena approvato la richiesta dell'Ucraina di entrare nell'unione.
                          Davvero? Sarebbe un'ottima notizia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Davvero? Sarebbe un'ottima notizia.
                            Così però pagherai molto di più l insegnate Ucraina, se dovesse sopravvivere

                            Commenta


                              L’iter e’ lungo.

                              Tenete conto che i candidati ufficiali, assieme all’Ucraina, sono Turchia, Serbia, Montenegro, Macedonia del Nord e Albania.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Davvero? Sarebbe un'ottima notizia.
                                in questo momento è una pessima notizia
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎