Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioUna no fly zone sarebbe una opzione totalmente folle
Commenta
-
-
Epico magari non postare tipo bot e attingere da fonti che non siano il giornalino scolastico?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Epico non esisteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotutti sti russi dissidenti li conoscono solo gli utenti di bw
https://www.corriere.it/spettacoli/2...97f09466.shtml
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Alle bombe si risponde con la.pctOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioGli ucraini pur di non arrendersi vogliono trascinare il mondo nella terza guerra mondiale e nell'apocalisse nucleare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioho letto di un dissidente 19enne , i ceceni lo hanno preso e l'hanno costretto a filmarsi pubblicamente mentre si metteva un bottiglia in c***
Volevi stare al suo posto verooooOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Un'altra cosa che nessuno sembra menzionare da qualche anno e' che parecchi soldati ceceni (a detta della Russia "indipendenti") hanno combattuto a fianco dell'ISIS.
Insomma, sono un misto di estremisti islamici, ultra nazionalisti, di estrema destra, con tendenze al terrorismo, una passione per i totalitalismi e i crimini di guerra.
Il governo russo e' in rapporti proprio con belle personcine.
Commenta
-
Commenta