Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Il totale delirio e marciume che accade in quel buco di culo della Cecenia è il motivo per il quale ste manfrine sui popoli Ucraini vessati non me la bevo proprio. Altro che salvare il popolo filo russo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIl totale delirio e marciume che accade in quel buco di culo della Cecenia è il motivo per il quale ste manfrine sui popoli Ucraini vessati non me la bevo proprio. Altro che salvare il popolo filo russo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioio pensavo che i ceceni odiassero i russi, non che corressero in loro aiutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Last edited by Maverick87; 01-03-2022, 16:01:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioKadyrov ( il capo della Cecenia ) è uomo di Putin, probabilmente uno dei più fedeli in assoluto, e ha trasformato la Cecenia in un posto spaventoso. L'esercito personale di Kadyrov è in parole spicce, un esercito privato di PutinOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPare che la seconda seduta per le negoziazioni sia per domani
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
non so cosa rimanga domani da negoziareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPare che la seconda seduta per le negoziazioni sia per domani
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSe aspettano ancora un giorno, la contea è già in fiamme..Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so cosa rimanga domani da negoziare
Commenta
-
-
Comunque il carrozzone ipocrita dell'Ue..bellissimo. Sembrava la scena con mattarella rieletto e tutti ad applaudire sto no sense.
Le affermazioni , sensate, di Borrel si scontrano con la necessità dellUE, post narrativa strappalacrime, di accettare assolutamente la richiesta di entrare nell'Unione da parte della Ucraina. Se poi è pura formalità e se ne parla tra un decennio quando tutti i requisiti saranno a posto, ok. Se è una corsia preferenziale, non so...E fanno a gara a chi dice di si...
Tutto questo con i negoziati in corso.
Al top
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta