Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    I ceceni combattono da anni nel dombass
    Ma il donbas non è nei nostri cuori

    Commenta


      Le orde cecene le potrete distinguere dagli altri soldati per via della mano bianca di Saruman stampata in volto


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Il totale delirio e marciume che accade in quel buco di culo della Cecenia è il motivo per il quale ste manfrine sui popoli Ucraini vessati non me la bevo proprio. Altro che salvare il popolo filo russo.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Il totale delirio e marciume che accade in quel buco di culo della Cecenia è il motivo per il quale ste manfrine sui popoli Ucraini vessati non me la bevo proprio. Altro che salvare il popolo filo russo.
          io pensavo che i ceceni odiassero i russi, non che corressero in loro aiuto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            io pensavo che i ceceni odiassero i russi, non che corressero in loro aiuto
            Kadyrov ( il capo della Cecenia ) è uomo di Putin, probabilmente uno dei più fedeli in assoluto, e ha trasformato la Cecenia in un posto spaventoso. L'esercito personale di Kadyrov è in parole spicce, un esercito privato di Putin
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Non vorrei che fossimo arrivati a questo punto...

              "È tutto qui? Questa è tutta la tua magia Saruman?"


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Last edited by Maverick87; 01-03-2022, 15:01:26.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Kadyrov ( il capo della Cecenia ) è uomo di Putin, probabilmente uno dei più fedeli in assoluto, e ha trasformato la Cecenia in un posto spaventoso. L'esercito personale di Kadyrov è in parole spicce, un esercito privato di Putin
                ho letto di un dissidente 19enne , i ceceni lo hanno preso e l'hanno costretto a filmarsi pubblicamente mentre si metteva un bottiglia in c***
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta




                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Pare che la seconda seduta per le negoziazioni sia per domani

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Pare che la seconda seduta per le negoziazioni sia per domani

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Se aspettano ancora un giorno, la contea è già in fiamme..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        non so cosa rimanga domani da negoziare
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Pare che la seconda seduta per le negoziazioni sia per domani

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Se aspettano ancora un giorno, la contea è già in fiamme..
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          non so cosa rimanga domani da negoziare
                          È evidente che stanno cercando di schiacciarli il più possibile, così da cedere più facilmente nei negoziati

                          Commenta


                            Comunque il carrozzone ipocrita dell'Ue..bellissimo. Sembrava la scena con mattarella rieletto e tutti ad applaudire sto no sense.
                            Le affermazioni , sensate, di Borrel si scontrano con la necessità dellUE, post narrativa strappalacrime, di accettare assolutamente la richiesta di entrare nell'Unione da parte della Ucraina. Se poi è pura formalità e se ne parla tra un decennio quando tutti i requisiti saranno a posto, ok. Se è una corsia preferenziale, non so...E fanno a gara a chi dice di si...

                            Tutto questo con i negoziati in corso.

                            Al top


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Assurdo nel 2022 non si sta capendo un kaiser Dell andamento della guerra

                              Commenta


                                Intanto, parlando di "denazificazione": ci sono video di propaganda montati dal Battaglione Azov dove i civili di Kharkiv vengono addestrati e armati. Questo li rende legalmente combattenti, e servirà molto alla propaganda russa del combattere contro i nazisti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎