Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Dimissioni di Putin e Russia nell'UE
    Aumento del quoziente di **** europea che sarebbe importantissimo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Le richieste di Putin non sono assurde. Né sono irrazionali. La Russia le considera delle necessità inderogabili.

      Ma sono inaccettabili.
      Inaccettabili, si capisce, per chi le dovrebbe accettare, cioè l'Ucraina di oggi. Accettarle per l'Ucraina significa rinunciare a una gran parte dell'autonomia in politica estera.
      Putin dice che "Ukraina eto Rossja", mentre Zelensky dice che "Ukraina eto Ukraina".

      La risposta a questo antico dilemma la porterà il futuro. Per ora non lo sappiamo.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Veltroni presidente della Russia
        Non dire cagate, sarebbe D'Alema

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Sberbank vicina al fallimento.
          Iniziano poi a circolare video di milizie russe che si arrendono: se Putin vuole avere potere di trattativa al prossimo tavolo di negoziazioni, deve accelerare


          Tessera N° 7

          Commenta


            I ceceni non avranno gli scrupoli di coscienza che potrebbero conservare alcuni soldati russi, quando si tratterà di entrare nelle città. Ho avuto occasione di vedere il video di quella colonna cecena, comandata da un generale di cui non ricordo il nome (quella colonna che era stata data per distrutta dalla nostra stampa qualche giorno fa e che invece un giornalista ceceno ha seguito e poi filmato, parlando anche col generale ed i suoi uomini, tutti ancora vivi e agenti su questo pianeta) e mi hanno impressionato per la durezza dei volti, la luce degli occhi, la scintilla barbara, da guerrieri fanatici, che portano seco.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              va beh le milizie, tranne rari casi, da qualsiasi parte sono spessissimo scappati di casa
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Aumento del quoziente di **** europea che sarebbe importantissimo

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Bob sostiene le polacche siano meglio. Quindi tutta la fica che sta varcando il confine in Polonia sta abbassando la media.. per fortuna l'Europa sta facendo a gara per accoglierle e lì la qualità latita di più


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Considera che sono anche mussulmani e cresciuti a pallottole ... Quelli si che sono tmeibili
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mosca: "Forze separatiste si sono ricongiunte con esercito russo"

                    Le forze delle due autoproclamate repubbliche separatiste ucraine di Lugansk e Donetsk sono avanzate per diverse decine di chilometri, congiungendosi con le forze russe presenti sul territorio ucraino. Lo afferma il ministero della Difesa di Mosca


                    Mosca: "Cittadini di Kiev vicino a ripetitori lascino le case"

                    L'esercito russo ha invitato tutti i cittadini della regione di Kiev che abitano vicino a ripetitori di telecomunicazioni a lasciare le loro case. Lo riferisce la Tass.

                    Repubblica
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      I ceceni non avranno gli scrupoli di coscienza che potrebbero conservare alcuni soldati russi, quando si tratterà di entrare nelle città. Ho avuto occasione di vedere il video di quella colonna cecena, comandata da un generale di cui non ricordo il nome (quella colonna che era stata data per distrutta dalla nostra stampa qualche giorno fa e che invece un giornalista ceceno ha seguito e poi filmato, parlando anche col generale ed i suoi uomini, tutti ancora vivi e agenti su questo pianeta) e mi hanno impressionato per la durezza dei volti, la luce degli occhi, la scintilla barbara, da guerrieri fanatici, che portano seco.
                      Nel momento in cui i ceceni entreranno in azione il governo russo dovrà cambiare narrazione. E infatti è il segno che politicamente e diplomaticamente ne uscirà sconfitto sul lungo periodo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Mosca: "Forze separatiste si sono ricongiunte con esercito russo"

                        Le forze delle due autoproclamate repubbliche separatiste ucraine di Lugansk e Donetsk sono avanzate per diverse decine di chilometri, congiungendosi con le forze russe presenti sul territorio ucraino. Lo afferma il ministero della Difesa di Mosca


                        Mosca: "Cittadini di Kiev vicino a ripetitori lascino le case"

                        L'esercito russo ha invitato tutti i cittadini della regione di Kiev che abitano vicino a ripetitori di telecomunicazioni a lasciare le loro case. Lo riferisce la Tass.

                        Repubblica
                        Ecco, questa è una notizia fondamentale. Se riescono a impedire agli Ucraini di usare internet e altre forme di comunicazione sarebbe un bel colpo

                        Commenta


                          Chissà come mai quando sento Allah Akbar da gente armata mi sa di legnate nei denti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta





                            Io skiachare skarafagi (il ministro della difesa shoigu)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Nel momento in cui i ceceni entreranno in azione il governo russo dovrà cambiare narrazione. E infatti è il segno che politicamente e diplomaticamente ne uscirà sconfitto sul lungo periodo
                              I ceceni combattono da anni nel dombass
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ecco, questa è una notizia fondamentale. Se riescono a impedire agli Ucraini di usare internet e altre forme di comunicazione sarebbe un bel colpo
                                ehh ma c'è starlink di elone. Peccato che nessuno in ucraina avrà un ricevitore satellitare, e non funzia nei bunker

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎