I democraticissimi usa non facevano prigioneri, neutralizzavano direttamente ogni talebano
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerché? Sono stati fatti prigionieri anche tra i militari russi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCina: avanti cooperazione commerciale con Russia
La Cina si oppone alle sanzioni unilaterali illegali e continuerà a svolgere la normale cooperazione commerciale con la Russia, anche dopo la mossa di Usa e Paesi alleati sulla rimozione selettiva delle banche russe dal sistema Swift. "Cina e Russia continueranno a svolgere la normale cooperazione commerciale nello spirito del rispetto reciproco, dell'uguaglianza e del reciproco vantaggio", ha detto il portavoce del ministero degli Esteri, Wang Wenbin, secondo cui "la Cina si oppone all'uso delle sanzioni per risolvere i problemi ed è ancor piu' contraria alle sanzioni unilaterali che non hanno basi nel diritto internazionale".
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioe che notizia sarebbe? è ovvio dopo decenni di oppressione comunista
e 2... ma chi sta dicendo che non è spietato e cattivo? Si sta dicendo che prima di darlo per pazzo, fuso, vecchio rincoglionito etc. forse varrebbe la pena di essere più cauti perchè se poi, speriamo non accada, questo modo di pensare porta o a farlo sottovalutare o ad odiarlo a tal punto da farci contro una crociata chi ci perde siamo noi.
cmq mamma mia quanto sei tifoso
Se poi me lo chiedi ti dico che si, sono tendernzialmente pro occidente e ritengono la Russia e la Cina una minaccia.
La diffetenza tra queste due è che la Cina ha interesse nel commercio e quindi magari si possono trovare punti di incontro.
La Russia mi sembra il tipo di paese disposto a finire nell'oblio pur di fare quello che vogliono per puro principio, anche se pragmaticamente gli porterebbe danni economici a lungo termine, di cui già ora sembrano fregarsene perchè se si e disposti a prendere un pezzo di terra giustificandosi che sentono una minaccia realisticamente inesistente ma nel farlo sono ben contenti di affossare l'economia, allora il problema è altrove.
Commenta
-
-
conclusi i negoziati.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconclusi i negoziati.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI democraticissimi usa non facevano prigioneri, neutralizzavano direttamente ogni talebano
Sembra di sentire gli analfaveti funzionali su FB.
La democrazia è letteralmente una forma di governo. Finisce lì.
Non autorizza a dire qualsiasi cosa.
Non modifica come vengono fatte azioni militari.
Seriamente, ma perchè di questi tempi tutti usano termini a caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosì ma questi erano convinti tutti li avessero ammazzati non fatti prigionieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAggiornate per favore che non sto a casa. Inizio a nascondermi nel bunker?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiooutput ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconclusi i negoziati.Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiooutput ?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
pare ancora non ci siano dichiarazioni sull'esitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocmq il fatto che in Russia dicano che la dichiarazione sui missili nucleari e' stata fatta in risposta ad alcune dichiarazioni della GB fa capire che, almeno parte del governo russo, stia iniziando a mettere le mani avanti per giustificarsi quando le acque si saranno calmate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio«Italia in grado di reggere lo stop al gasdotto»
La strutturale ed elevata dipendenza dell’Italia dalle importazioni di gas, superiore al 95%, è un elemento di criticità per la sicurezza dell’approvvigionamento nazionale, che è però garantito da «un’ampia e diversificata capacità di importazione e da una dotazione di infrastrutture di stoccaggio in grado di compensare la stagionalità della domanda, nonché eventuali problemi di funzionamento di un gasdotto o di un terminale di rigassificazione». Lo rileva la relazione annuale dell’intelligence al Parlamento.
CorSera
Commenta
-
Commenta