Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Ucraina: Svezia rompe tradizione e invia armi



    La Svezia, che tradizionalmente non invia armi a Paesi in guerra, ha fatto un'eccezione e ha inviato 5 mila lanciarazzi anticarro all'Ucraina. La decisione "eccezionale" è stata annunciata dalla premier Magdalena
    Andersson. Non accadeva dal 1939, quando Stoccolma inviò armi alla Finlandia, attaccata dall'Unione Sovietica.
    Cioè, sono riusciti a cagare il ***** anchr agli svedesi.

    Stanno battendo ogni record ahahah
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Boh a me sta minaccia nucleare ha messo parecchi dubbi sulla situazione. Credo che onestamente solo l'intervento cinese posso de-escalare al momento

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Se continuano a mandargli armi da ovest così va troppo per le lunghe.
      Ma lasciamo parlare il tattico Gary e lo stratega zuse che ha pure agganci sul posto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Boh a me sta minaccia nucleare ha messo parecchi dubbi sulla situazione. Credo che onestamente solo l'intervento cinese posso de-escalare al momento

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Personalmente questi annunci da parte di tutti che mandano armi e continuano, in pubblica piazza, a pubblicizzare le loro mosse, non mi stanno piacendo per niente. Sanno di punzecchiatura continua, di voler indispettire sempre di più, non la trovo una mossa brillante. La Cina dubito abbia seriamente voglia di ritrovarsi su un sasso che emette radiazioni. Pagherebbero il prezzo della guerra nucleare come tutti. Confidiamo che facciano da deterrente.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          mi ci gioco le palle che la Cina sta sostenendo la Russia economicamente dopo le sanzioni , sono i loro alleati numero uno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Boh a me sta minaccia nucleare ha messo parecchi dubbi sulla situazione. Credo che onestamente solo l'intervento cinese posso de-escalare al momento

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Secondo me ti stai facendo influenzare troppo negativamente. Sono mosse disperate per alzare un po la posta e mostrarsi forte anche agli occhi dei russi

            Commenta


              Intanto la Germania ha varato un fondo speciale di 100 miliardi che andranno a finanziare le spese militari solo per wuest'anno
              Pazzesco

              Commenta


                Io mi chiedo come sia possibile nel 2022 arrivare a questa situazione


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Intanto la Germania ha varato un fondo speciale di 100 miliardi che andranno a finanziare le spese militari solo per wuest'anno
                  Pazzesco
                  Sono tanti soldi per 1000 stinger inviati in Ucraina. È ripartita la corsa agli armamenti.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ma Gary viene su Bodyweb solo quando ci sono tragedie?

                    Comunque: La catena di comando del sistema nucleare russo è modellata su quella sovietica e si basa su una concatenazione a tre chiavi (che sono in realtà codici di lancio). Una è nelle mani del presidente, una in quelle del ministro della Difesa e la terza in quella del capo di Stato maggiore interforze. Se anche uno solo di quei codici viene annullato, la procedura si blocca.
                    Corriere della sera.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Personalmente questi annunci da parte di tutti che mandano armi e continuano, in pubblica piazza, a pubblicizzare le loro mosse, non mi stanno piacendo per niente. Sanno di punzecchiatura continua, di voler indispettire sempre di più, non la trovo una mossa brillante. La Cina dubito abbia seriamente voglia di ritrovarsi su un sasso che emette radiazioni. Pagherebbero il prezzo della guerra nucleare come tutti. Confidiamo che facciano da deterrente.
                      Manco a me.
                      Difatti mi auguro Xi alzi il telefono e spieghi che ha rotto il cazz0. La vedo l'unica soluzione "positiva"
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Secondo me ti stai facendo influenzare troppo negativamente. Sono mosse disperate per alzare un po la posta e mostrarsi forte anche agli occhi dei russi
                      Ah boh, mi piacerebbe avere la tua sicurezza. Sarà pure che a Kaliningrad ci stanno le bombe e io sono a 500 km però boh.
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Intanto la Germania ha varato un fondo speciale di 100 miliardi che andranno a finanziare le spese militari solo per wuest'anno
                      Pazzesco
                      É ancora più pazzesco se si considera che il budget normale se non erro sono 10 miliardi annui
                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Io mi chiedo come sia possibile nel 2022 arrivare a questa situazione
                      Perché viviamo in un mondo di merd4 in mano a vecchi di merd4 e con una società e polarizzazione di merd4 dati da un sistema economico sociale di merd4

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ancora dei polli credono che dopo le vicende passate nel 15-18 e 39-45 non ci sarà più guerra

                        Soprattutto in periodi di crisi, rivoluzioni industriali, carenza di materie prime, penseranno sempre ad espandersi per aggiudicarsi risorse per il proprio paese per i decenni a venire

                        Frega un caxxo se Ponno 30 enne vuole vivere la sua vita

                        Noi siamo solo inutili pedine di passaggio in un mondo malato con progetti ben lungimiranti e stabiliti

                        La storia insegna che, la storia non ha insegnato un bel niente
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Guerra in Ucraina, von der Leyen: Ue finanzierà acquisto e consegna armi per Kiev


                          Per la prima volta che l’Unione europea prende una simile decisione: “È un momento spartiacque”, ha detto la presidente della Commissione europea. L’esecutivo dell’Ue ha anche annunciato che verranno estese alcune sanzioni alla Bielorussia, mentre i media legati al Cremlino saranno esclusi dall’Unione. Chiuso lo spazio aereo per tutti i voli russi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ancora dei polli credono che dopo le vicende passate nel 15-18 e 39-45 non ci sarà più guerra

                            Soprattutto in periodi di crisi, rivoluzioni industriali, carenza di materie prime, penseranno sempre ad espandersi per aggiudicarsi risorse per il proprio paese per i decenni a venire

                            Frega un caxxo se Ponno 30 enne vuole vivere la sua vita

                            Noi siamo solo inutili pedine di passaggio in un mondo malato con progetti ben lungimiranti e stabiliti

                            La storia insegna che, la storia non ha insegnato un bel niente

                            una guerra in europa, e non una guerra civile, continuo a credere che non ci possa essere così come intendiamo una guerra. Difatti siamo già ai negoziati e mi aspetto che siano risolutivi, la cosa non può durare dell'altro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ancora dei polli credono che dopo le vicende passate nel 15-18 e 39-45 non ci sarà più guerra

                              Soprattutto in periodi di crisi, rivoluzioni industriali, carenza di materie prime, penseranno sempre ad espandersi per aggiudicarsi risorse per il proprio paese per i decenni a venire

                              Frega un caxxo se Ponno 30 enne vuole vivere la sua vita

                              Noi siamo solo inutili pedine di passaggio in un mondo malato con progetti ben lungimiranti e stabiliti

                              La storia insegna che, la storia non ha insegnato un bel niente
                              La storia è una galleria di quadri dove ci sono pochi originali e molte copie, diceva Tocqueville.
                              Last edited by The_Shadow; 27-02-2022, 20:13:37.

                              Commenta


                                Una terza Guerra mondiale porterebbe a scenari da fall-out, ergo mi auguro che chi di dovere ci pensi due volte prima di dare inizio alle danze.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎