Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio14,20 - Putin ordina l'allerta del sistema difensivo nucleare russo. “Dichiarazioni aggressive da Paesi Nato”
Putin ordina l'allerta del sistema difensivo nucleare russo. Lo riporta la PA. "I Paesi occidentali non solo stanno prendendo azioni economiche non amichevoli contro il nostro Paese, ma i leader dei principali Paesi della Nato stanno facendo dichiarazioni aggressive sul nostro Paese". Lo ha denunciato il presidente russo Vladimir Putin, ordinando lo stato di massima allerta per le forze di deterrenza nucleare.
La stampa.it
Va bene la propaganda, va bene la narrativa, ma qui sta sparando cazzate a raffica che di credibile hanno letteralmente zero. Almeno un piccolo sforzo me lo aspetterei, invece sembra di sentire Riina che dice che le sue erano riunioni tra amici della briscola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA che livello siamo? Non mi si apre la pagina.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCioè, questo qui già la prima mezz'ora dopo aver attaccato l'Ucraina ha minacciato mezzo pianeta di apocalisse nucleare e i leader che fanno dichiarazioni aggressive sono gli altri?
Va bene la propaganda, va bene la narrativa, ma qui sta sparando cazzate a raffica che di credibile hanno letteralmente zero. Almeno un piccolo sforzo me lo aspetterei, invece sembra di sentire Riina che dice che le sue erano riunioni tra amici della briscola.
" eh ma siete troppo severi però dai ".
Son due settimane se non di più che assistiamo a sta roba qui. Allucinante.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Quelli nella foto sono Valery Gerasimov, capo di stato maggiore (a sinistra) e Sergei Shoigu, ministro della difesa (a destra). Qui sono inquadrati mentre Putin dichiara lo stato di massima allerta per le forze di deterrenza nucleare. Se il linguaggio del corpo non mente, non sono convintissimi, diciamo così
Commenta
-
-
Come Sergei Longholov quando mette il 25% sulle wheyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Quelli nella foto sono Valery Gerasimov, capo di stato maggiore (a sinistra) e Sergei Shoigu, ministro della difesa (a destra). Qui sono inquadrati mentre Putin dichiara lo stato di massima allerta per le forze di deterrenza nucleare. Se il linguaggio del corpo non mente, non sono convintissimi, diciamo cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Quelli nella foto sono Valery Gerasimov, capo di stato maggiore (a sinistra) e Sergei Shoigu, ministro della difesa (a destra). Qui sono inquadrati mentre Putin dichiara lo stato di massima allerta per le forze di deterrenza nucleare. Se il linguaggio del corpo non mente, non sono convintissimi, diciamo così
Commenta
-
-
Se veramente qua saltiamo per aria io un giro di bombe me lo faccio
Voglio crepare con le vene a tuboOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
potevo passare gli ultimi momenti della mia esistenza in un posto caldo, ad assaporare una bevanda esotica, magari con le barghette umide, e invece sono ancora su BW, con laplace ed epico. Ho sprecato la mia vita.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono russi, patria della resting bitch face, cosa gli puoi leggere dal linguaggio non verbale?
dubito siano peculiarità del linguaggio non verbale russo.
contenti comunque non sembrano
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta