Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSperiamo in qualche frutto. D'altra parte mi pare che anche i russi non abbiano tutta questa voglia di fare quell'invasione.
Su Reddit gira un video di un carro armato accerchiato da gente a piedi e alla fine catturano quelli dentro.
Titolone su Ucraini con palle d'acciaio, primo commento che fa notare che il titolo dovrebbe essere:
Militari russi decidono di non fare una strage
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Per chi chiedeva delle proteste in piazza in Russia. Diciamo ti rompono le palle, e non sapendo come può evolversi, uno tende a desistere. Inoltre ora le smorzano più sul nascere.
Ad esempio una mia amica in metro a Mosca oggi l'hanno fermata 2 volte con perquisizione etc, perdendoci parecchio tempo...E lei voleva solo farsi i cazzi suoi perché si sta trasferendo nel suo nuovo appartamento e deve sbrigare delle robe, non stava con cartelli meme di putin in mano.
Ad Ekaterinburg, che è inculonia, se fai gruppetto hai la volante che ti sirena nei timpani poco dopo.
Questi fattori, seppur non di violenza gratuita, quanto meno ti rompono le balle.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprobabilmente gli sta passando la voglia. Arrancano ad avanzare, il mondo si è unito invece che sgretolarsi, prima prendono per il culo Biden per le sanzioni poi due giorni dopo dicono che US ed EU sono troppo severi con le punizioni, ha ricevuto appoggio e stima dalla Nord Korea, insomma, ti passa la voglia si.
1) abbiamo sopravvalutato l'abilità del governo russo a livello strategico
2) un Occidente debolissimo è comunque estremamente più potente della Russia
3) gli Stati Uniti perdono il controllo del mondo solo se implodono dall'interno
Commenta
-
-
Zelensky: "Incontreremo i russi senza precondizioni"
"Abbiamo convenuto che la delegazione ucraina si sarebbe incontrata con la delegazione russa senza precondizioni al confine ucraino-bielorusso, vicino al fiume Pripyat". Lo afferma in un messaggio su Telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, confermando l'incontro negoziale con la Russia. Durante la conversazione telefonica con il presidente bielorusso, "Alexander Lukashenko si è assunto la responsabilità di garantire che tutti gli aerei, elicotteri e missili di stanza sul territorio bielorusso rimangano a terra durante il viaggio, i colloqui e il ritorno della delegazione ucraina", ha concluso Zelensky
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio2) un Occidente debolissimo è comunque estremamente più potente della Russiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSto iniziando a contemplare la possibilità che
1) abbiamo sopravvalutato l'abilità del governo russo a livello strategico
2) un Occidente debolissimo è comunque estremamente più potente della Russia
3) gli Stati Uniti perdono il controllo del mondo solo se implodono dall'interno
Mi sa che siamo ai titoli di coda. Che merd4
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBah io onestamente sto annuncio sul nucleare non me lo aspettavo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBah io onestamente sto annuncio sul nucleare non me lo aspettavo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 27-02-2022, 16:36:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDifficile pulire l'immondizia dal resto ma se vedi i video non mi sembrano molto convinti manco i russi infatti.
Su Reddit gira un video di un carro armato accerchiato da gente a piedi e alla fine catturano quelli dentro.
Titolone su Ucraini con palle d'acciaio, primo commento che fa notare che il titolo dovrebbe essere:
Militari russi decidono di non fare una strage
I russi sono stati mandati in guerra contro i loro fratelli, e sono stati mandati in guerra anche all'insaputa dei parenti, molti sono ventenni e cosi via.
Più il tempo passa più mi sembra che una cosa siano le narrazioni propadangistiche russe, elaboratissime e convincenti, altra cosa sia la realtà di cui non hanno il controllo.
Militarmente le cose non stanno andando come previsto, se è vero che gli ucraini hanno ripreso Kharkiv, e a livello di narrazione interna nemmeno. Sto guardando sul canale twitter di Anonymous che sono riusciti ad hackerare le tv russe e hanno trasmesso immagini di guerra. E' obiettivamente una situazione imbarazzante
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E' una specie di gara di flexing tra capi di Stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAl netto della propaganda, è comunque una vittoria narrativa per gli ucraini. Ce li vedi i, che ne so, giapponesi a fare una cosa del genere?
I russi sono stati mandati in guerra contro i loro fratelli, e sono stati mandati in guerra anche all'insaputa dei parenti, molti sono ventenni e cosi via.
Più il tempo passa più mi sembra che una cosa siano le narrazioni propadangistiche russe, elaboratissime e convincenti, altra cosa sia la realtà di cui non hanno il controllo.
Militarmente le cose non stanno andando come previsto, se è vero che gli ucraini hanno ripreso Kharkiv, e a livello di narrazione interna nemmeno. Sto guardando sul canale twitter di Anonymous che sono riusciti ad hackerare le tv russe e hanno trasmesso immagini di guerra. E' obiettivamente una situazione imbarazzanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil nucleare è prima di tutto un'arma psicologica, guarda un po' dopo quest'annuncio zelenski ha cedutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta