Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE se la prendiamo male noi? Guardate che l Russia non è risk free eh...
Suvvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa è comunque una cagata , un paese che entra in guerra vuoi che non metta in massimo allarme ogni organo militare ?
Difatti sono titoli sensazionalistici ma non ci devono impressionare. "Allertare" i sistemi nucleari vuol semplicemente dire averli tutti in stato di "massima allerta", ovvero in piena efficenza i centri di rilevamento, le basi di comando e controllo nascoste sotto alle montagne ecc...
Comunque sarebbe il caso di portare Zelenski e Putin a dei tavoli...o che Biden prenda la linea diretta e parli con Putin....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ok la domanda alla mia risposta sono le manifestazioni a San Pietroburgo. Certo anche questi cittadini Russi, devono essere stanchi forti per rischiare così tanto. Li portano via la polizia e non si sa più niente di sta gente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa è comunque una cagata , un paese che entra in guerra vuoi che non metta in massimo allarme ogni organo militare ?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook la domanda alla mia risposta sono le manifestazioni a San Pietroburgo. Certo anche questi cittadini Russi, devono essere stanchi forti per rischiare così tanto. Li portano via la polizia e non si sa più niente di sta gente.
Bel periodo storico di merda per nascere...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A Milano dici che non colpiscono? Se lanciano nel nord Italia sono fottuto perché ho le Alpi che fanno d batteria e rimane tutto lo schifo radioattivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVabbè hanno fatto sei manifestazioni il primo giorno e poi basta, non mi sembra ci sia questo grande sommovimento interno. Ero speranzoso anche io ma tanto...anzi come dice Zuse ammesso e non concesso che non finiamo annichiliti da qualche bombone servirà solo a polarizzarli ancora di più.
Bel periodo storico di merda per nascere...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifatti sono titoli sensazionalistici ma non ci devono impressionare. "Allertare" i sistemi nucleari vuol semplicemente dire averli tutti in stato di "massima allerta", ovvero in piena efficenza i centri di rilevamento, le basi di comando e controllo nascoste sotto alle montagne ecc...
Comunque sarebbe il caso di portare Zelenski e Putin a dei tavoli...o che Biden prenda la linea diretta e parli con Putin.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA Milano dici che non colpiscono? Se lanciano nel nord Italia sono fottuto perché ho le Alpi che fanno d batteria e rimane tutto lo schifo radioattivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo Repubblica si dovrebbero incontrare a Gomel, in Bielorussia, appena a nord di Kiev...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA Milano dici che non colpiscono? Se lanciano nel nord Italia sono fottuto perché ho le Alpi che fanno d batteria e rimane tutto lo schifo radioattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifatti sono titoli sensazionalistici ma non ci devono impressionare. "Allertare" i sistemi nucleari vuol semplicemente dire averli tutti in stato di "massima allerta", ovvero in piena efficenza i centri di rilevamento, le basi di comando e controllo nascoste sotto alle montagne ecc...
Comunque sarebbe il caso di portare Zelenski e Putin a dei tavoli...o che Biden prenda la linea diretta e parli con Putin.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A me fa più specie che non ci sia nessuno nel governo russo che alla parola nucleare abbia detto A.
Dimme te se devo crepare a 30 anni perché dopo due anni di pandemia 4 vecchi di merd4 hanno deciso di cancellare la razza umana.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo Repubblica si dovrebbero incontrare a Gomel, in Bielorussia, appena a nord di Kiev
Commenta
-
Commenta