Non c'erano fazioni così distanti dai tempi della sfida Zanna vs Zanelike
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUn altro partito è quello del:
"tanto non succede nulla"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE gli americani avrebbero potuto sganciarla in Vietnam o in Corea (o l'URSS in Afghanistan)...non è così che evidentemente funziona, perchè nessuno mai in una guerra di offesa ha attinto all'arsenale nucleare (tranne gli USA in Giappone, ma quella volta ce l'avevano solo loro) perchè sarebbe un punto di non ritorno e porterebbe il mondo sull'orlo, od oltre, il rischio di vicendevole ingaggio atomico.
Si passerebbe difatti dal possesso di armi nuclerari come deterrenza all'offesa, all'uso pratico in una guerra locale, regionale. Un salto di stato dalle consguenze imprevedibili e nessuno qua vuole rischiare la terza guerra mondiale per l'Ucraina - Biden è stato chiaro al riguardo, la Nato pure e l'obiettivo dei russi non è l'annientamento della Ucraina come nazione ma la sua "denazificazione" e "demilitarizzazione", il che tradotto vuol dire cancellare il suo governo, ridurre ai minimi termini il suo esercito e fare dell'Ucraina un paese "sicuro" e "alleato" della Russia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioC'è anche il partito del "magari crepiamo tutti". Presente!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPochi mesi fa, agli europei, eravamo 60 mln di commissari tecnici; 2 settimane fa, 60 mln di esperti di curling; in questi giorni, 60 mln di analisti politici.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe diventeranno 60 milioni di soldati, questa volta contro la loro volontà però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiose Putin viene messo alle corde, non c'è il rischio che decida di sganciare un atomica o qualche testata nucleare?? Non penso si faccia qualche scrupolo eh
La Russia la guerra in Ucraina l’ha già vinta a prescindere , c’è solo da augurarsi che finisca normalmente con le truppe da terra , e senza ulteriori morti civili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ho il presentimento che se dovesse sganciare l’atomica e assicurare di non attaccare altri paesi , le altre nazioni non muoveranno un dito militarmente … si cagheranno letteralmente addosso.
La Russia la guerra in Ucraina l’ha già vinta a prescindere , c’è solo da augurarsi che finisca normalmente con le truppe da terra , e senza ulteriori morti civili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio ho il presentimento che se dovesse sganciare l’atomica e assicurare di non attaccare altri paesi , le altre nazioni non muoveranno un dito militarmente … si cagheranno letteralmente addosso.
L'atomica ha un peso storico che la rende tale ormai da significare mutua distruzione. Non scherzare manco su sta roba
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Tra l'altro le atomiche inventate in seguito fanno passare quella di Nagasaki e Hiroshima come 2 petardiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioC'è anche il partito del "magari crepiamo tutti". Presente!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMettere troppo all.angolo Putin non so quanto sia saggio...
Dubito fortemente che senza che ci siano interventi militari quel pazzo sgangi una bomba sapendo che anchr la Russia verrebbe cancellata dalla mappa geografica.
A quel punto sarebbe davvero comico: per paura di una guerra con la Nato la comincia lui per primo e poi una serie di eventi fa finire la Russia disintegrata.
Di nuovo, era meglio avere vicini di casa che non gli piacevano a questo punto.
Queste azioni preventive stanno portando molti più danni realisticamente di quanto avrebbe fatto l'Ucraina entrando nella Nato.
Commenta
-
Commenta