Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non me lo aspettavo che reagissero così
    Neanche io questi sono folli
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Assolutamente.

      Tra l'altro trovo davvero di cattivo gusto venire qui a sfottere sta gente.
      La caratura morale di alcuni la vediamo tutti.

      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      è quello che hanno fatto gli americani con i missili a cuba, come è giusto e sacrosanto che sia. Non si va a provocare una potenza, per di più nucleare
      Ti ho gia' detto che questa io non la ritengo una scusa.

      In primo luogo l'URSS non esiste piu'.
      In secondo luogo non siamo piu' in guerra fredda.
      In terzo luogo Cuba non rischiese di fare fare di un'allenza difensiva di vari paesi. L'URSS gli chiese alla dittatura locale di mettere dei missili in un periodo di aperta ostilita'

      Come se non bastasse la differenza di contesto c'e' anche da considerare che il fatto che siano state fatte cose decenni fa non legittima a rifarle adesso, con persone diverse e una situazione globale diversa.
      Altrimenti al prossimo genocidio ci diciamo "e' quello che ha fatto X". Eh, e quindi?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Lukino e il disagio perenne.
          E ricorda che qui dentro sei un miracolato perché sei un essere ridicolo che insulta gli altri, che guardacaso sono estremamente superiori a te. (non che ci voglia molto, eh).
          Ma vabè, continua pure a vivere nel tuo disagio e nella tua droga di stare qui su BW dopo averlo denigrato eoni di volte.
          Che vita.. [emoji28]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Ah, io sono il disagio? Spammi continuamente articoli senza fornire alcun contenuto ne' pensiero (cosa che ti hanno detto piu' persone) come unica attivita' della giornata.
          La mia droga di stare qui su bodyweb? Guarda che tu sei iscritto da 2 anni in piu' di me' e nonostante io sia stato completamente inattivo per oltre 4 anni, tu hai il doppio (DOPPIO) di messaggi postati.

          Mi accusi di insultare, ma rispondo alle provocazioni di chi, come te, pretende di andare a testa bassa e petto gonfio contro di me. Da quando ricordati chi sei e quale e' il tuo posto e' un "insulto"?
          In che modo altri sarebbero "estremamente superiori a me" di preciso?

          Vieni qui a fare il gradasso con il petto gonfio ma sei un fallito su tutti i fronti. Hai oltre 30 anni suonati e stai a casa di mamma, iscritto all'universita' telematica delle banane per fare "l'istruttore di BB" pur avendo l'aspetto di un arancino con i piedi, perche' dovevi riciclarti da lavori stagionali che non ti facevano nemmeno finire data le tue grandi abilita' relazionali ed intellettuali. Mannaggia, manco un check-in sai fare senza stare sui coglioni alla gente.
          E dopo tutto questo hai pure la faccia di venire qui, a dare del disagiato, del ridicolo, del miracolato e dicendo alla gente che non ci vuole molto ad essere superiori a loro?

          Ti ho gia' ripetuto piu' volte di smetterla di stuzzicare e cercare rogne con le persone sbagliate se non vuoi che ti si risponda malamente.

          Adesso evita di portare il 3d fuori dai binari per l'ennesima volta.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Che papello.
            Tu non sei normale. [emoji28][emoji28][emoji28]
            Stai calmino decerebrato e informati meglio dai tuoi informatori coglioni come te perché spari un mucchio di cazzate.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 25-02-2022, 21:42:05.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              smettetela dai non mi sembra iul 3d adatto non si sta cazzeggiando di politica come al solito tenete le vostre cose personali per voi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                smettetela dai non mi sembra iul 3d adatto non si sta cazzeggiando di politica come al solito tenete le vostre cose personali per voi
                Purtroppo è un decerebrato a cui non mettono freno.
                La solita storia.


                Comunque :



                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Comunque sentire alcune dichiarazioni di Salvini riguardo la Nato e la Russia oggi, con il senno di poi, fanno davvero capire che uno dei politici piu' di successo del paese non capisce seriamente un *****.

                  "...il nemico e' altrove.
                  C'e' qualcuno in questo studio o casa che ha paura di essere invaso dai Russi stanotte?"

                  "Io ridiscuterei anche la presenza dell'Italia nella Nato. Che senso ha? E' un'alleanza nata nel clima della guerra fredda per difendersi dall'aggressione dell'Unione Sovietica. Ora non c'e' piu' l'Unione Sovietica...non c'e' piu' Stalin..."

                  Chissa' quanti paesi oggi considerano la Nato cosi' inutile e pensano sia opportuno uscire. Apparentemente la Russia puo' essere una minaccia anche senza Stalin.

                  Questo soggetto ieri era a farsi fotografare mentre faceva preghierine e lasciava fiori fuori dall'abasciata Ucraina. L'apoteosi della politica trash italiana, e ci sono milioni di persone che lo sostengono e lo chiamano "capitano".
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Eppure nel 2016 i sospetti che ebbe si sono rivelati reali ad oggi.
                    Mica male.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Comunque sentire alcune dichiarazioni di Salvini riguardo la Nato e la Russia oggi, con il senno di poi, fanno davvero capire che uno dei politici piu' di successo del paese non capisce seriamente un *****.

                      "...il nemico e' altrove.
                      C'e' qualcuno in questo studio o casa che ha paura di essere invaso dai Russi stanotte?"

                      "Io ridiscuterei anche la presenza dell'Italia nella Nato. Che senso ha? E' un'alleanza nata nel clima della guerra fredda per difendersi dall'aggressione dell'Unione Sovietica. Ora non c'e' piu' l'Unione Sovietica...non c'e' piu' Stalin..."

                      Chissa' quanti paesi oggi considerano la Nato cosi' inutile e pensano sia opportuno uscire. Apparentemente la Russia puo' essere una minaccia anche senza Stalin.

                      Questo soggetto ieri era a farsi fotografare mentre faceva preghierine e lasciava fiori fuori dall'abasciata Ucraina. L'apoteosi della politica trash italiana, e ci sono milioni di persone che lo sostengono e lo chiamano "capitano".

                      bè non sono così deliranti. Rizzo dice le stesse cose scorretevi i suoi post https://www.facebook.com/MarcoRizzo.Ufficiale

                      Commenta


                        La nato quali paesi ha difeso ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La nato quali paesi ha difeso ?
                          forse non vi è chiaro che se muovono un dito scoppia la WW3

                          Commenta


                            La nato intesa come alleanza quando si è schierata in difesa di un paese attaccati da un altro ? Apparte la guerra al terrore usa per lo più scantinata senza motivo ne prove reali , Iraq si tutti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Bhe insomma, ha detto che la Nato e' inutile perche' l'Unione Sovietica non esiste piu' e Stalin non ci sono piu', quindi non c'e' bisogno di un'alleanza difensiva (in cui stranamente cercano di entrare tutti i paesi di quella zona impauriti dalla Russia) perche' di certo la Russia "non invade di notte".

                              Chiediamolo agli Ucraini perche' volevano entrare nella Nato e se la Russia che sta prendendo a cannonate le loro citta' "non e' pericolosa".

                              Venti di guerra si, ma portati da dalla Russia da cui i paesi dell'ex Unione Sovietica si guardano bene perche', evidentemente, sanno con cosa abbiamo a che fare molto piu' di noi.

                              Facendo un po' di fantapolitica sarebbe comico pensare a cosa succederebbe se l'Italia uscisse dalla Nato e subito dopo si ritrovasse le navi russe sulle coste. Tranquilli pero', Stalin non c'e' piu' ed e' stato sostituito da Putin, che e' super pronto alle "trattative".

                              Mandiamo Razzi come in Nord Corea?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Che fosse un pericolo la presunta azione della Nato in Ucraina però ci ha preso in pieno.
                                Bravo.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎