Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa buona e’ che si sta lavorando per Marte..per chi potra’



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Questo senza dubbio, ma mi sarei aspettato che questa proposta la facesse da una posizione di maggiore forza. Adesso non ha nemmeno preso Kiev, e più passa il tempo più si mostrerà inevitabilmente debole
      Non credo si mostri debole anzi
      Lui sa che può prendere kiev in qualsiasi momento e lo sanno anche gli ucraini
      Queste mosse servono a dare una parvenza di dialogo, a farli dire che lui ha tentato fino all'ultimo di negoziare e non spargere sangue
      Così lui si mette nella posizione di dare una possibilità a quei poveracci e dare la colpa a loro se finirà diversamente
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Ma ste conferenze stampa della nato sono pressoché ridicole

        Commenta


          Diciamo che se non ci si vuol vedere debolezza...di certo non ci si puo’ trovare forza.

          Si dice spesso che Putin e’ un giocatore di scacchi...gioca come puo’...uno con un ego del genere piu’ facile trovarselo suicida col cianuro che morto ammazzato per altra mano



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            credo che se volesse si prenderebbe kiev entro un paio d'ore, presumo voglia dare una parvenza di "dialogo"
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              credo che se volesse si prenderebbe kiev entro un paio d'ore, presumo voglia dare una parvenza di "dialogo"
              Esatto.
              Ed è piuttosto ovvio alla fine.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non capisco come facciate a vedere debolezza
                Io ci vedo una grossa dimostrazione di forza in questi due giorni e in quell'atto
                E ora è tipo "avete visto? Facciamo come dico io o continuo?"
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Zelenksy ricompare per strada a Kiev : «Siamo qui, difendiamo l’Ucraina» – Il video

                  Il messaggio del presidente ucraino alle speculazioni delle ultime ore che lo volevano rinchiuso in un bunker o peggio in fuga dalla capitale.




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Questa “apertura” ha di certo aiutato a far riposizionare i suoi amici sul mercato


                    Ieri la borsa russa ha avuto un picco a -50%, adesso siamo a +20 (dalla chiusura di ieri che era sul -30 chiaramente)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Non capisco come facciate a vedere debolezza
                      Io ci vedo una grossa dimostrazione di forza in questi due giorni e in quell'atto
                      E ora è tipo "avete visto? Facciamo come dico io o continuo?"
                      ma infatti non è assolutamente debolezza, vuole soltanto dare una parvenza di dialogo.
                      ma a questo punto il presidente ucraino deve arrendersi e basta, ha anche la scusa che la UE e gli USA l'hanno lasciato solo come un cane, dopo avergli fatto annusare la nato...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        beh solo oggi la Russia ha minacciato, la stazione spaziale, Svezia e Finlandia, distrutto una nazione. Ottimo. Ogni giorno la toccano sempre più piano.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Putin è rimasto molto colpito dalle fiaccolate per la pace delle città italiane.
                          Un weekend di gessetti colorati e cadrà rovinosamente.
                          Forza ragazzi& uniti con n rispetto e ugualianza vinceremo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            beh solo oggi la Russia ha minacciato, la stazione spaziale, Svezia e Finlandia, distrutto una nazione. Ottimo. Ogni giorno la toccano sempre più piano.
                            La stazione spaziale sta sul cazz o anche a me
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A me una comunicazione del genere non trasmette forza, onestamente. Ma poi minacciare i finlandesi...qualcuno si ricorda di Simo Hahya?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Putin è rimasto molto colpito dalle fiaccolate per la pace delle città italiane.
                                Un weekend di gessetti colorati e cadrà rovinosamente.
                                Forza ragazzi& uniti con n rispetto e ugualianza vinceremo
                                mi sbucano cose come questa su fb e sotto tanti like, che miseria umana. Vedo ora che è un prete

                                Last edited by Arturo Bandini; 25-02-2022, 19:15:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎