se avete sempre freddo non vi funziona il sistema immunitario miei cari rachitici debolucci.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe trasmissione era? Non ho il televisore e vorrei ascoltarmi l'intervento per vedere all'interno di che contesto di dibatti nasce e farmene una idea personale delle risposte e delle argomentazioni.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTanti guru poi suggeriscono che la doccia fredda aumenti la produttività
L'impatto della mancanza di gas sarebbe e sarà devastante ma se aiutasse anche un briciolo a spostare le abitudini, sarebbe un briciolo di bene (pre inverno nucleare)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPurtroppo non ricordo la trasmissione. Non ti so dire neanche il canale.
Cerco io...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa che poi a parte le trollate, in occidente siamo ormai abituati male. Gente che ha la casa a 25 gradi fissa tutto l'anno, termosifoni a canna e finestre aperte o l'aria é secca.
L'impatto della mancanza di gas sarebbe e sarà devastante ma se aiutasse anche un briciolo a spostare le abitudini, sarebbe un briciolo di bene (pre inverno nucleare)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCerco io
Milano, 25 feb. (LaPresse) - "Va tenuto sospeso il Patto di stabilità europeo durante questa fase di sanzioni" alla Russia. Così il leader del Pd Enrico Letta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPersonalmente termosifoni mai sopra i 19°C. E già da 2 settimane, di giorno e in situazioni informali, esco in pantaloni corti. Mi preoccupa di più l'aumento del costo dell'energia quando a breve si dovranno accendere i condizionatori.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIdem con patate. Se fa caldo ti sventoli senza avere negozi che quando si aprono le porte ti pija no shock termico
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 25-02-2022, 10:03:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioTrump è il potus più pacifista degli ultimi 59 anni. Se l obiettivo è evitare una escalation era decisamente la persona adatta
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioLa chiesa è sempre contraria alla guerra. Non farà eccezione stavolta
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo però pantaloni corti e sneakers, te suppongo con sandalo e calzini bianchi, da bravo crucco, vero?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiose avete sempre freddo non vi funziona il sistema immunitario miei cari rachitici debolucci.
Spero che stanotte ti caricano di forza per portarti al fronte pdm testadk fdp bastardo, aò anvedi la neve, freddino qui il mio sistema immunitario non è ok
Non hai freddo a Roma grazie al kazzo terone
!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta