Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa fissa dell'Ucraina a voler entrare nella Nato è insana. Il loro presidente sta trascinando l'Ucraina nel baratro.

    Se poi è forse vero che Putin è "ossessionato" dalla Nato, è parimenti vero che gli USA lo sono dalla Russia, perchè è da quando è caduto il Muro che stanno piazzando basi e missili in tutti i paesi dell'ex patto di Varsavia, blandendoli con promesse, denari, rifornimenti, armi. Perchè l'America vuol militarizzare i confini russi? Non è un modo per provocare, preoccupare, far sorgere le "ossessioni"?

    Il comunismo in Russia non c'è più, se è quello il problema possono cercarselo in Cina: perchè non vanno a militarizzare i paesi che confinano con la Cina?

    La Nato è uno strumento americano che tiene sotto scacco l'Europa tutta: se non ci fosse questo legame con la Nato è da un pezzo che le cancellerie europee avrebbero trovato un accordo con Putin. D'altro canto, se è vero quanto dicono gli ucraini, ci sono Paesi europei che chiedono loro di lasciar stare con questa fisima di voler entrare nella Nato...ma gli USA no, non ci rinunciano.
    Last edited by Sean; 21-02-2022, 15:45:33.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Comunque spiace per Putin, ma è evidente da che parte stia l'Ucrania e proprio per questo è dura che possa finire bene
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Una guerra sarà un'ecatombe, in specie per l'Ucraina e il suo popolo. Si rovescerà su quel paese una apocalittica tempesta di fuoco. I contraccolpi arriveranno fin qui, l'Europa ne verrà fortemente perturbata, le economie già fragili (in specie dei paesi fragili come il nostro) ne riceveranno dei colpi e si entrerà in uno stato di tensione, su questo continente, per chissà quanto tempo.

        A fronte di tutto questo come può Biden non chiamare Putin e dirgli che a lui della Ucraina nella Nato non frega una mazza? Ah già, tra Biden e l'Europa, tra Biden e la tempesta apocalittica c'è un Atlantico di mezzo. I cavoli sono i nostri ma non decide chi sta qua, questo è l'assurdo, questo è lo stato di servaggio.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta




          Kamala Harris: "Sono passati più di 70 anni, e in questi 70 anni, come ho detto ieri, c’è stata pace e sicurezza”.

          Operazione Allied Force intensifies



          2.500 civili morti, di cui 89 bambini
          grazie Nato per la pace quotidiana


          A sentire la presupponenza nella voce di sta maiala (che quando parla gesticola le dimensioni attuali dei nostri uccelli post vit d ) mi vengono delle Hilary Clinton vibes, sono fatti con lo stampino sti stronzetti altezzosi e tracotanti.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Se non crepiamo prima nel 2024 me lo godo proprio Trump o il prossimo che sarà peggio.
            La Harris é una disgrazia peggio di Biden. Gli USA sono una disgrazia.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              https://www.youtube.com/watch?v=dlQKTEHStpU

              Kamala Harris: "Sono passati più di 70 anni, e in questi 70 anni, come ho detto ieri, c’è stata pace e sicurezza”.

              Operazione Allied Force intensifies



              2.500 civili morti, di cui 89 bambini
              grazie Nato per la pace quotidiana


              A sentire la presupponenza nella voce di sta maiala (che quando parla gesticola le dimensioni attuali dei nostri uccelli post vit d ) mi vengono delle Hilary Clinton vibes, sono fatti con lo stampino sti stronzetti altezzosi e tracotanti.

              a me questa fa paura, non se la caga nessuno, potrebbe essere la sua occasione...
              tra l'altro parla di una possibile guerra in europa come per la serie kazzi loro.... bello così...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Madonna che epoca di merda
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Questa fissa dell'Ucraina a voler entrare nella Nato è insana. Il loro presidente sta trascinando l'Ucraina nel baratro.
                  Quello che e' insano e' che la Russia stia impedendo ad uno stato sovrano di fare le allenaze che vuole con un atteggiamento del "se fai quello che ti dico di non fare ti ammazzo".

                  A me sembra che il l'Ucraina si senta minacciata da un paese straniero che gia' l'ha assalita e stia cercando di entrare nella Nato perche' la vede come unico deterrente contro una nazione che, alla fine, e' nemica e considerata una minaccia per tutti.

                  La Russia sta trascinando l'Uncraina nel baratro. L'Ucraina, al massimo, non sta cedendo ai ricatti di un bullo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Madonna che epoca di merda
                    Beh si, prima o poi i nodi vengono al pettine
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Invece Cuba non era stato sovrano a fare le alleanze che voleva con la Russia? Eppure gli USA hanno detto "terza guerra mondiale sia".

                      A lukino ma dalla finita suvvia.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Una guerra sarà un'ecatombe, in specie per l'Ucraina e il suo popolo. Si rovescerà su quel paese una apocalittica tempesta di fuoco. I contraccolpi arriveranno fin qui, l'Europa ne verrà fortemente perturbata, le economie già fragili (in specie dei paesi fragili come il nostro) ne riceveranno dei colpi e si entrerà in uno stato di tensione, su questo continente, per chissà quanto tempo.

                        A fronte di tutto questo come può Biden non chiamare Putin e dirgli che a lui della Ucraina nella Nato non frega una mazza? Ah già, tra Biden e l'Europa, tra Biden e la tempesta apocalittica c'è un Atlantico di mezzo. I cavoli sono i nostri ma non decide chi sta qua, questo è l'assurdo, questo è lo stato di servaggio.
                        Non c'e' bisogno che ci sia una guerra. Basta semplicemente che la Russia si faccia gli affari propri.

                        Che senso ha tutto questo? Perche'?

                        Putin e' matto per il semplice fatto che lui la guerra puo' anche farla, e puo' anche ricattare l'Europa, ma poi quando arrivano sanzioni a livello globale da tutti USA, EU, UK, Australia ecc ecc che fai? Gli dai gli AK47 da mangiare alla gente? Gia' mangiano patate e sogni infranti giornalmente.
                        Quindi si, fara' male agli altri, ma Putin puo' stare tranquillo che anche la vita della Russia diventera' un inferno in terra, e non credo che potra' uscirsene fuori a suon di minacce nei vicoli coltello alla mano.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Madonna che epoca di merda
                          no ma serio tra l'altro ha molte analogie (situazione economica e politica) con quella pre seconda guerra mondiale...
                          a posto stiamo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Non c'e' bisogno che ci sia una guerra. Basta semplicemente che la Russia si faccia gli affari propri.
                            ma è quello che sta chiedendo l'europa intera agli USA
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Invece Cuba non era stato sovrano a fare le alleanze che voleva con la Russia? Eppure gli USA hanno detto "terza guerra mondiale sia".

                              A lukino ma dalla finita suvvia.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                              Cuba era una dittatura, eravamo in piena guerra fredda e non e' la stessa ***** di cosa.
                              La questione di Cuba non legittima minacciare l'Ucraina che, a tutti gli effetti, cerca l'alleanza proprio perche' gia' minacciata.


                              Suvvia con queste stronzate. E' avvilente sentire gente su internet ergersi a liberi pensatori super partes (casualmente sempre di destra e pro russia) difendere Putin, manco fossero i peggio fanboys.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ma è quello che sta chiedendo l'europa intera agli USA
                                Ho capito, ma quello che vi sfugge a tutti e che qui la Russia e' quella nel torto, non l'Ucraina ne' l'Europa.

                                Come lo volete capire che la Russia e' un nemico?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎