If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Secondo la tua teoria io sono un pirla qualsiasi che e' andato all'estero, dove aspettavano solo per lanciare ai miei pieni stipendi e promozioni cosi', totalmente a caso e sulla simpatia.
Perche' all'estero e' tutto facile, mentre i veri guerrieri "scelgono la battaglia" e si lamentano sul 3d lo spigolo del lavoro.
Tutto giusto?
No, in realtà secondo la mia teoria sei un pirla coi fiocchi. Ma è venerdì sera e ho meglio da fare che parlare con un pirla con un nick parecchio stupido.
Migranti, 12 Paesi chiedono di costruire muri con fondi europei. Ue: “Ne hanno diritto, ma con i loro soldi”.
Austria, Cipro, Danimarca, Grecia, Lituania, Polonia, Bulgaria, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia e Slovacchia hanno chiesto "nuovi strumenti che permettano di evitare le gravi conseguenze di sistemi migratori e di asilo sovraccarichi" prima della riunione dei ministri dell’Interno oggi in Lussemburgo. Secondo l'Ue possono farlo, ma non con i fondi europei.
L’Europa dei muri ha gettato la maschera. Dodici ministri dell’Interno su 27 Stati membri dell’Ue hanno inviato una lettera alla Commissione europea e alla presidenza di turno del Consiglio europeo per chiedere che vengano utilizzati nuovi strumenti per proteggere le frontiere esterne dai flussi migratori incontrollati provenienti da Africa e Medio Oriente, anche col finanziamento …
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Muri che tra Messico e usa di.sono rilevati inespugnabili tra l'altro.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Muri che tra Messico e usa di.sono rilevati inespugnabili tra l'altro.
L'importante che in Italia si sbarchi con nonchalance e l'Europa stessa poi sparisce durante queste situazioni.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In realta' costa un botto di soldi. Tempo fa lessi un'analisi dove si mostrava che per costruire, mantenere e vigilare (sia con personale che sistemi elettronici), piu' attrezzature e tutto quello che necessita lo staff costa tanto quanto (e a volte di piu') di quanto spende un paese europeo in media per l'accoglienza, senza che tra l'altro risolva nemmeno il problema, quindi ci vai in perdita comunque.
In realta' costa un botto di soldi. Tempo fa lessi un'analisi dove si mostrava che per costruire, mantenere e vigilare (sia con personale che sistemi elettronici), piu' attrezzature e tutto quello che necessita lo staff costa tanto quanto (e a volte di piu') di quanto spende un paese europeo in media per l'accoglienza, senza che tra l'altro risolva nemmeno il problema, quindi ci vai in perdita comunque.
Vuoi mettere il piacere di vederli spingere, uno contro l'altro, senza poter entrare?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
sarebbe da "vigilare" le coste come fa l'australia che li rimanda indietro sapete come...
Tutto questo apprezzamento per l'australia secondo me vi passa quando vi accorgete che e' il paese al mondo con i lockdown piu' lunghi, le restrizioni piu' ferre, e la polizia che carica di multe (ed eventualmente mazzate) chi sgarra.
C'e' sempre un sacco di ammirazione per il paesi che usano il pugno di ferro pensando che colpisca solo gli altri, ma aspetta di vedere l'indignazione quando scopri che quel pugno di ferro e' su tutto e per tutti quanti.
Un po' come i sostenitori dei decreti sicurezza che pensavano riguardassero solo gli stranieri e poi gli e' crollato il mondo addosso quando hanno visto i manifestanti no gp essere presi a manganellate e a colpi di idranti per manifestazione non autorizzata e blocco stradale.
Il medico sono 3 mesi che cancella l'appuntamento per gli esami al sangue di routine. Da quello che ha spiegato per il momento possono fare solo quelli di emergenza all'ospedale perche' in UK non stanno arrivando da mesi attrezzature mediche.
In sostanza c'e' una generale carenza sul mercato e non avendo ancora stabilito accordi commerciali gli ex partner europei hanno la precedenza dai paesi fornitori perche' tra di loro gli accordi sono in piedi.
Nel mio caso mancano i reagenti e dei tubicini di plastica usati per prelievo ed esami. Nel caso del mio collega mancano le lastre per i raggi X.
Tutti quelli che si lamentavano che a causa del covid non venissero fatti esami diagnostici e questo avrebbe portato problemi dove sono finiti? Perche' non se la prendono con la Brexit che ha ingigantito il problema ancora di piu'?
Tutti quelli che ridevano quando si parlava del fatto che UK riempisse magazzini di framaci ed attrezzature dove sono?
Finisce sempre cosi: fin tanto che non succede nulla tante grasse risate, ma quando si sbatte contro il muro della realta' si dileguano tutti in fretta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta