Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Qui allo stesso modo si preoccupano di abolire il signori e signore mentre in qualche punto del pianeta c'è chi sta morendo di fame, stenti o guerra.
esatto di combattono battaglie di importanza infima rispetto a quelle che andrebbero combattuteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioForse è solo uno sbandamento passeggero. Una volta tornato in sé, Superman si renderà conto che il giornalista progressista lo ha plagiato e abusato emotivamente. Colmo di vergogna e rabbia intraprenderà una crociata contro finocchi, giornalisti di sinistra e altri corruttori della moralità.
hahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioesatto di combattono battaglie di importanza infima rispetto a quelle che andrebbero combattute
Perciò oltre a essere infime ottengono effetto opposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQui allo stesso modo si preoccupano di abolire il signori e signore mentre in qualche punto del pianeta c'è chi sta morendo di fame, stenti o guerra.
Commenta
-
-
Oh Superman!Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Sergio perché ninji i messaggi della gente?
Comunque ormai per vendere in più a suon di inclusivita non so più che aspettarmi.
Magari una Wonderwoman obesa che combatte il body shaming
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSergio perché ninji i messaggi della gente?
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioComunque ormai per vendere in più a suon di inclusivita non so più che aspettarmi.
Magari una Wonderwoman obesa che combatte il body shaming
Commenta
-
-
Perché non fai un transizione booster con l etichetta arcobaleno ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Secondo me dipende molto dalla storia, ovvero se quell'aspetto del personaggio è ben legato al suo sviluppo o è davvero un mero pretesto per fare del politicamente corretto.
Per dire, di esempi positivi, oltre appunto alla relazione lesbo di cui parlavo, imho c'è anche il Thor ciccione di EndgameOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché non fai un transizione booster con l etichetta arcobaleno ?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta