Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Strano si , ma non penso nemmeno siano stati messi a tacere da qualcunoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
in un mese ritornano punto a capo dopo 20 di "missioni di pace" , ottimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuando se ne vanno gli americani lo decide la Lockheed Martin.
Molto esemplificativaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Francia, confessa l'omicida del prete ucciso a Saint-Laurent-sur-Sèvre: aveva appiccato il rogo alla cattedrale di Nantes
Un rifugiato di origini ruandesi si è costituito dopo aver assassinato il superiore della congregazione dei monfortani che lo aveva accolto. Il ministro dell'Interno francese Darmanin si è recato sul luogo dell'assassinio. S'indaga sul disturbo psichiatrico. Le Pen polemizza: "Non era stato espulso"
Il corpo del prete è stato rinvenuto dopo che un uomo di nazionalità ruandese quarantenne rifugiato in Francia da sei anni, Emmanuel Abayisenga, ha confessato l'omicidio. Secondo fonti vicine all'inchiesta citate da Le Figaro, l'autore dell'assassinio è lo stesso uomo che ha dato alle fiamme la cattedrale di Nantes nel luglio 2020 ed era stato posto sotto controllo giudiziario nell'ambito delle inchiesta sul rogo. Si segue la pista del disturbo psichiatrico.
L'uomo si è presentato in piena mattinata alla brigata della gendarmeria di Mortagne-sur-Sèvre (Vandea) per confessare di aver ucciso il sacerdote che lo aveva accolto in vista del processo. La polizia è poi andata nel luogo indicato e ha trovato il cadavere.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, ma non benissimo.
La gratitudine e la riconoscenza sono sempre una cosa bellissima.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ahhh, si indaga sul disturbo psichiatrico.
*Questa scena l'ho già vista, è un classico*Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta